Badminton

Badminton, Slovenia International 2017: azzurri eliminati dal tabellone principale nella seconda giornata

Pubblicato

il

Nuova settimana di gare per gli italiani del badminton, volati a Medvode per l’edizione 2017 dello Slovenia International, con gli azzurri che però non sono riusciti ad esprimersi nel migliore dei modi. Andiamo dunque ad analizzare tutti i risultati di giornata.

SINGOLARE MASCHILE

Il primo a salutare la Slovenia è stato Matteo Bellucci, sconfitto 21-10 21-9 dall’olandese Erik Meijs in meno di mezz’ora, con il campione italiano Rosario Maddaloni che, dopo aver fatto fuori l’austriaco Vilson Vattanirappel 21-13 21-15, è stato a sua volta eliminato dal tedesco Max Weisskirchen con il punteggio di 21-12 21-17. Un match disputato anche da Rudolf Dellenbach, superato 21-10 21-19 dal turco Emre Lale.

SINGOLARE FEMMINILE

Una sola atleta in gara, ovvero Lisa Iversen, fermata al primo turno dalla svizzera Ayla Huser, con un netto 21-7 21-13.

DOPPIO MASCHILE

Non è andata meglio a Rosario Maddaloni e Giovanni  Greco, coppa d’oro del volano italiano, sconfitti per 21-9 21-15 dai turchi Yusuf Ramazan Bay e Sinan Zorlu. Male anche Lukas Osele e Kevin Strobl, numeri 3 del tabellone, ma eliminati da parte dei danesi Kristoffer Knudsen e Mikkel Mikkelsen

DOPPIO MISTO

Sono i belgi Matijs Dierickx e Flore Vandenhoucke a eliminare Lukas Osele e Lisa Iversen 21-13 21-16.

Foto: FIBa

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version