Biathlon
Biathlon, Coppa del Mondo: gli azzurri volano in Novergia per il secondo raduno stagionale
Sono in partenza per il secondo raduno stagionale gli atleti della squadra di Coppa del mondo di biathlon. Dopo il lavoro svolto nella cittadina francese di Correncon, gli azzurri voleranno in Norvegia, a Vik i Sogn. La sede del raduno è la stessa che ha ospitato la squadra azzurra nella preparazione verso le Olimpiadi di Sochi nel giugno del 2013.
Per l’occasione il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato da giovedì 1 a venerdì 16 giugno: Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi e Alexia Runggaldier. In particolare rientra in gruppo Lukas Hofer, costretto a saltare il primo stage per via del recupero dall’intervento avuto a inizio aprile al setto nasale.
Inizia la prima parte della preparazione invece per gli atleti della squadra B, che si alleneranno nel poligono della Valdidentro (So) fino a lunedì 5 giugno. Gli allenatori Klaus Hollrigl e Nicola Pozzi avranno a disposizione Luca Ghiglione, Andreas Plaickner, Nicole Gontier, Ginevra Rocchia, Thierry Chenal e Paolo Rodigari.
nicolo.persico@oasport.com
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter