Calcio
Europa League 2017, Manchester United-Celta Vigo: le probabili formazioni. Rashford guida l’attacco dei Red Devils
L’Old Trafford torna ad essere il teatro dei sogni del Manchester United, che domani sera alle 21.05 ambisce a festeggiare il pass per l’ultimo atto dell’Europa League 2016/17 nel ritorno della semifinale contro il Celta Vigo, sconfitto 0-1 all’andata grazie ad una perla di Rashford.
Il tecnico dei Red Devils, José Mourinho, si affiderà ai suoi uomini migliori per raggiungere la finale e punterà sul classico 4-2-3-1. Davanti a Romero, titolare fisso in Europa League, agirà la coppia centrale difensiva composta da Bailly e Blind, coadiuvati da Valencia e Darmian. In mediana Herrera e Pogba comporranno la diga alle spalle di Lingard, Fellaini e Mkhitaryan, trio di trequartisti a supporto dell’unica punta Rashford.
Il coach del Celta Vigo, Eduardo Berizzo, farà affidamento sul 4-3-3 con Alvarez tra i pali, Cabral e Roncaglia al centro della difesa, Mallo e Jonny sulle corsie laterali. In cabina di regia ci sarà Radoja con Pablo Hernandez e Wass mezz’ali. Sisto, Aspas e Guidetti comporranno il tridente offensivo a cui sarà affidato il compito di trafiggere la retroguardia inglese e di dare linfa al sogno degli iberici di accedere alla finale.
Ecco le probabili formazioni del match tra Manchester United e Celta Vigo:
CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny; Pablo Hernandez, Radoja, Wass; Sisto, Aspas, Guidetti. All.: Berizzo.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Valencia, Bailly, Blind, Darmian; Herrera, Pogba; Lingard, Fellaini, Mkhitaryan; Rashford. All.: Mourinho.
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pagina FB Pogba