Formula 1
F1, GP Monaco 2017: come guardare in tv e Live Streaming il fine settimana di Montecarlo. Il programma completo e tutti gli orari
Montecarlo è pronto per ospitare l’attesissimo GP di Monaco 2017, una delle prove cruciali e più importanti del Mondiale di Formula 1. Su un circuito che ha fatto la storia di questo sport, dove solo i più grandi hanno vinto entrando nella leggenda delle quattro ruote, si preannuncia un weekend incandescente ed emozionante, determinante per l’intera stagione.
Lewis Hamilton e Sebastian Vettel sono i due grandi rivali per la conquista dell’iride, si sono dati battaglia nei primi cinque appuntamenti della stagione e hanno sempre incantato per la loro caparbietà. Il tedesco è in vantaggio in classifica generale, il britannico insegue ma si è avvicinato pesantemente dopo la bella vittoria in Spagna. Ora è arrivato il momento del nuovo faccia a faccia tra i due contendenti, nel nuovo capitolo della fantastica lotta tra Mercedes e Ferrari che caratterizzerà questa stagione.
Sul circuito più corto dell’intero Mondiale, dove è davvero difficile sorpassare, saranno decisive le qualifiche e la strategia di gare, le due varianti più rilevanti dell’intero fine settimana. A Montecarlo ogni minimo errore può costare caro, il rischio di finire a muro è davvero elevato: servirà grande concentrazione e abnegazione per arrivare primi sul traguardo.
Di seguito le date, il programma e gli orari del GP di Monaco 2017, sesta prova del Mondiale F1. Da ricordare che le prove libero si disputano eccezionalmente di giovedì. L’intero evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e sui canali Rai, in diretta streaming grazie a Sky Go e al sito internet della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
GIOVEDÌ 25 MAGGIO:
10.00-11.30 Prove libere 1
14.00-15.30 Prove libere 2
SABATO 27 MAGGIO:
11.00-12.00 Prove libere 3
14.00 Qualifiche
DOMENICA 28 MAGGIO:
14.00 Gara