Seguici su

Formula 1

F1, GP Monaco 2017: come guardare Live e in Diretta Streaming la gara e il fine settimana di Montecarlo

Pubblicato

il

Il weekend più glamour è alle porte, il fine settimana più fashion dell’intera stagione è pronto per far divertire tutti gli appassionati della Formula Uno: il GP di Monaco, sesta prova del Mondiale F1 2017, si correrà il 28 maggio sulle strette vie cittadine del Principato dove si è sempre fatta la storia, dove i grandi del passato hanno costruito la loro leggenda, dove vincere equivale quasi quanto un titolo iridato.

Un circuito snervante in cui ogni minimo errore può costare caro, il tracciato più corto di tutto il Mondiale dove sorpassare è praticamente impossibile e dove le qualifiche del sabato hanno spesso un ruolo determinante: partite dalla pole position vale praticamente il successo in gara.

Sarà nuovamente una caldissima lotta tra Mercedes e Ferrari. Lewis Hamilton ha trionfato in Spagna ma Sebastian Vettel è sempre al comando della classifica generale e vuole uscire da Montecarlo ancora davanti a tutti. Molto si deciderà appunto in qualifica dove le Frecce d’Argento hanno spesso avuto la meglio: servirà una grande strategia da parte delle Rosse per battere i rivali.

Il GP di Monaco 2017, sesta prova del Mondiale F1, si correrà sulle strade di Montecarlo. Di seguito tutto il programma, gli orari e le date del fine settimana. Da annotare che le prove libere si corrono il giovedì. L’intero fine settimana sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e sui canali Rai (con annesse dirette streaming grazie a Sky Go e al sito internet della Rai), DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDÌ 25 MAGGIO:

10.00-11.30        Prove libere 1

14.00-15.30        Prove libere 2

 

SABATO 27 MAGGIO:

11.00-12.00        Prove libere 3

14.00     Qualifiche

 

DOMENICA 28 MAGGIO:

14.00     Gara

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità