Seguici su

Formula 1

F1, GP Monaco 2017: orario d’inizio e come seguire in tv la gara a Montecarlo. Il programma completo

Pubblicato

il

Il grande giorno della gara è arrivato, una delle domeniche più attese dell’anno per la Formula Uno è alle porte. Oggi si disputerà il GP di Monaco 2017, sesta prova del Mondiale F1, che andrà in scena nell’affascinante cornice di Montecarlo: tra vie strette del Principato dove è quasi impossibile sorpassare, l’esito delle qualifiche ha già avuto un peso determinante e alla prima curva il risultato della gara potrebbe già essere indirizzato al netto di incidenti, safety car, strategie particolari.

Kimi Raikkonen scatterà dalla pole position grazie a un giro secco ai limiti della perfezione: il finlandese è tornato al palo dopo 9 anni di digiuno e festeggia così in una prima fila tutta Ferrari (come in Russia un mesetto fa), al suo fianco ci sarà il compagno di squadra Sebastian Vettel. Il tedesco, leader del Mondiale, ha una ghiotta occasione per allungare in classifica generale visto che il suo rivale Lewis Hamilton scatterà soltanto dalla 13^ posizione a causa di un deludente turno di qualifica e dovrà tentare il tutto per tutto per limitare i danni.

Le Rosse sembrano più performanti sul circuito del Principato ma dovranno stare bene attenti anche all’altra Mercedes di Valtteri Bottas, terzo davanti alle Red Bull di Ricciardo e Verstappen. Ci aspetta un GP di Monaco particolarmente intenso e appassionante, davvero imperdibile e avvincente. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Uno, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito il programma e gli orari del GP di Monaco 2017 per non perdersi davvero nulla della gara di Montecarlo, sesta prova del Mondiale di Formula Uno:

 

DOMENICA 28 MAGGIO:

14.00        GP Monaco 2017 – Gara

 

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità