Formula 1

F1, GP Monaco 2017: qualifiche sabato 27 maggio. Come guardarle Live e in Diretta Streaming. Pole cruciale a Montecarlo!

Pubblicato

il

Sulle tortuose strade del Principato è fondamentale partire in pole position per avere più chance di vincere il prestigioso GP di Monaco, una delle gare più attese del Mondiale di Formula Uno. A Montecarlo il sabato delle qualifiche ha un peso determinante sulla gara e i piloti sanno benissimo che buona parte delle loro possibilità di successo passa proprio da quel turno.

Il GP di Monaco 2017, sesta prova del Mondiale F1, avrà un peso determinante sull’intera stagione: Sebastian Vettel e Lewis Hamilton si presentano agguerriti ai nastri di partenza, pronti per un testa a testa fondamentale in ottica classifica generale dove il tedesco è leader tallonato dal britannico. Durante le prove libere la Ferrari ha entusiasmato ma vedremo se sul giro secco riuscirà a fare ancora la differenza e a sfatare il tabù Montecarlo battendo la Mercedes.

Di seguito il programma e gli orari delle qualifiche del GP di Monaco 2017 che saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e Rai Due, in diretta streaming grazie a Sky Go e al sito internet della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 27 MAGGIO:

14.00          GP Monaco 2017 – Qualifiche.

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version