Formula 1

F1, GP Spagna 2017 – Hamilton: “La macchina ha funzionato come ci aspettavamo”; Bottas: “Bello iniziare il weekend in modo positivo”

Pubblicato

il

Le Mercedes hanno ripreso lo scettro del comando al Montmelò, quinto appuntamento del Mondiale 2017 di F1? Sembrerebbe di si guardando i tempi delle Frecce d’Argento, issatesi in vetta all’ordine dei tempi nel corso delle prove libere del venerdì, con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

La prima sessione è stata molto buona – le prime parole del britannico – Nella seconda, però,  la pista è cambiata molto e si è modificata, diventando scivolosa e molto più lenta per tutti anche per le raffiche di vento. Era estremamente impegnativo, ma sempre divertente: la squadra ha fatto un lavoro straordinario con gli aggiornamenti, l’auto sta funzionando proprio come ci aspettavamo e sono molto felice. Dobbiamo solo proseguire a testa bassa e continuare a lavorare: vogliamo arrivare a essere il numero uno”.

Si associa alle parole positive anche il driver finlandese: “Era importante capire se le migliorie della vettura funzionavano e pare che sia proprio così. In questo momento è fondamentale indicare esattamente dove siamo, ma tutto sembra lavorare bene. È sempre bello iniziare il weekend in modo positivo, ma i giorni che contano davvero sono sabato e domenica. Mi sono davvero goduto la giornata, spero che si possa spremere ancor più prestazione dal nostro pacchetto”.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version