Calcio
Finale Champions League 2017 – Programma, orari e tv: la Juventus vola a Cardiff, sfida al Real Madrid?
La Juventus si è qualificata alla Finale della Champions League 2017! Un risultato incredibile per i bianconeri che posso prenotare i biglietti per Cardiff dove sabato 3 giugno (ore 20.45) scenderanno in campo per provare ad alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie.
I Campioni d’Italia con buona probabilità se la dovranno vedere con il Real Madrid che ha surclassato l’Atletico per 3-0 nel derby d’andata (domani sera si gioca il ritorno). La Juventus disputerà la nona Finale della sua storia ma ne ha vinte solo due, l’ultima nel 1996 a Roma mentre ha perso quelle del 2003 contro il Milan e quella del 2015 contro il Barcellona. Un’autentica maledizione che i ragazzi di Allegri proveranno a cancellare al Millennium Stadium contro i blancos, a caccia addirittura del loro 12esimo trofeo (sono i Campioni d’Europa in carica).
Gigi Buffon sarà in campo ancora una volta per difendere i pali dei Campioni d’Europa: dopo le ultime due dolorose esperienze, il portierone vuole assolutamente conquistare l’unico trofeo che gli manca in bacheca. Serviranno i gol di Higuain, la fantasia di Dybala, la solidità della grande difesa bianconera.
La Finale della Champions League 2017 sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5. Di seguito il programma dettagliato e gli orari.
SABATO 3 GIUGNO:
20.45 Finale Champions League 2017 – Juventus vs Real Madrid/Atletico Madrid