Calcio
Finale Europa League 2017 | Ajax-Manchester United: data, programma, orari e tv. A Stoccolma per il trofeo
Sarà Ajax-Manchester United la Finale della Europa League 2017, in programma a Stoccolma (Svezia) il prossimo 25 maggio. La seconda competizione continentale ha promosso gli olandesi e gli inglesi all’atto conclusivo dopo aver rispettivamente eliminato Lione e Celta Vigo.
Se la presenza dello squadrone di Mourinho era quasi data per scontata, l’Ajax non partiva certamente con i favori del pronostico all’inizio del torneo ma grazie alla verve della propria gioventù è riuscito a tornare in una Finale europea dopo 21 anni (nel 1996 perse a Roma contro la Juventus in Champions League). Il Manchester United torna a lottare per un titolo continentale dopo la Finale di Champions League persa nel 2011. Entrambe hanno vinto la Coppa UEFA/Europa League una sola volta nella loro storia.
Di seguito la data, il programma e gli orari di Ajax-Manchester United, Finale della Europa League 2017 che si disputerà alla Friends Arena di Stoccolma (Svezia). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport.
MERCOLEDÌ 24 MAGGIO:
20.45 Finale Europa League 2017 – Ajax vs Manchester United