Calcio

Finale Europa League 2017 in Diretta Streaming. Come seguire Live e in tv Ajax-Manchester United. L’orario d’inizio

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 24 maggio è il grande giorno della Finale della Europa League 2017. A Stoccolma (Svezia) si sfideranno Ajax e Manchester United in un match che si preannuncia particolarmente acceso con in palio il secondo trofeo europeo per importanza.

La corazzata di José Mourinho parte con tutti i favori del pronostico, era la grande favorita già alla vigilia del torneo ed è riuscita ad arrivare fino all’atto conclusivo anche se ha faticato parecchio in diversi turni. Gli olandesi, invece, tornano in una Finale continentale dopo addirittura 21 anni (persero quella di Champions League contro la Juventus a Roma nel 1996), con grande sorpresa rispetto ai pronostici ma sfruttando la verve della propria gioventù.

I Red Devils saranno privi dell’infortunato Zlatan Ibrahimovic ma la loro rosa è in grado di poter alzare al cielo il trofeo. L’Ajax proverà a controbattere e a regalarsi un sogno. Entrambe le formazioni hanno vinto una Coppa UEFA nel loro passato.

Di seguito la data, il programma e gli orari di Ajax-Manchester, Finale della Europa League 2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e sarà visibile in diretta streaming grazie a Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDÌ 24 MAGGIO:

20.45     Finale Europa League 2017 – Ajax vs Manchester United

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version