Golf
Golf, PGA Tour 2017: James Hahn e Ricky Barnes guidano l’AT & T Byron Nelson dopo il primo round
Il PGA Tour 2017 è volato in Texas per dar vita all’AT&T Byron Nelson (montepremi 7,5 milioni di dollari), importante kermesse del circuito professionistico in corso di svolgimento sul percorso par 70 del TPC Four Seasons Resort and Club Dallas a Las Colinas in quel di Irving.
Al termine del primo round guidano la leaderboard due statunitensi, ovvero James Hahn e Ricky Barnes. Entrambi i padroni di casa hanno chiuso il giro d’esordio con lo score di -6 (64 colpi), disputando un round pulito ma al contempo offensivo. Sono già due le lunghezze di margine tra i leader ed i primi inseguitori. In terza piazza a -4 troviamo nell’ordine il venezuelano Jhonattan Vegas, il canadese Jason Kokrak, e gli americani Matt Kuchar e Cameron Tringale.
Fuori dal podio momentaneo con lo score di -3 lo statunitense Dustin Johnson, che torneo dopo torneo sta cercando di ritrovare le sensazioni della passata stagione. Insieme al campione Major troviamo i connazionali Bud Cauley, BrooksKoepka, John Huh, Sean O’Hair, Peter Malnati e Ryan Armour.
In pesante difficoltà il detentore del titolo Sergio Garcia. Lo spagnolo è nelle retrovie al 93° posto a causa di un pessimo round da +3 che gli complica la vita anche in vista del cut del venerdì. Ricordiamo che nessun italiano è presente ad Irving dopo la rinuncia di Francesco Molinari.
ciro.salvini@oasport.it
Foto: Official Twitter PGA Tour
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter