Golf
Golf, PGA Tour 2017: Jordan Spieth difende il titolo nel DEAN & DELUCA Invitational. Sergio Garcia e Si Woo Kim tra i favoriti
Fine settimana golfistico in arrivo, quindi è tempo di conoscere percorsi, field e location dei prossimi eventi internazionali. Il PGA Tour si sposta sullo storico percorso par 70 del Colonial CC di Fort Worth (Texas, Stati Uniti) per dar vita al DEAN & DELUCA Invitational 2017 (montepremi 6,9 milioni di dollari). Location che ha ospitato diversi Major, tra i quali l’U.S. Open 1941, l’U.S. Women’s Open 1991.
Nella passata edizione trionfò il padrone di casa Jordan Spieth. L’americano concluse il quarto round con un birdie/birdie/birdie che gli consentì di distanziare di 3 colpi Harris English.
Per il texano sarà sicuramente tempo di riscattare le ultime due uscite più che sottotono, con le uscite al cut nel The Players e nell’AT&T Byron Nelson, ma non sarà di certo facile. Scalpitano infatti lo spagnolo Sergio Garcia, ed il sudcoreano Si-Woo Kim, vincitore al recente The Player Championship. Può far bene anche il veterano Phil Mickelson, vincitore al Colonial nel lontano 1996. Ricca come sempre la pattuglia di statunitensi che potrebbero inserirsi nelle zone alte della leaderboard. Da tenere d’occhio Tony Finau, Jason Dufner, Bill Haas e Brian Herman. L’argentino Emiliano Grillo ed il venezuelano Jhonattan Vegas possibili outsiders.
Come accaduto nella passata settimana il nostro Francesco Molinari ha deciso di osservare una settimana di riposo in attesa dei prossimi importanti appuntamenti.
Per puntare sul PGA Tour 2017 ci si può servire dei bonus scommesse proposti da diversi operatori legali in Italia.
Da giovedì sera (tarda serata italiana) spazio dunque al DEAN & DELUCA Invitational, con diretta TV come sempre offerta dalla piattaforma satellitare pay Sky TV.
ciro.salvini@oasport.it
Foto: Official Twitter PGA Tour
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter