Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: William McGirt e Mackenzie Huges al comando dopo il primo giro del The Players Championship. Bene Francesco Molinari

Pubblicato

il

Il PGA Tour si sposta in Florida per il The Players Championship (montepremi 10,5 milioni di dollari). La kermesse statunitense, nata nel 1973, si svolge sul percorso par 72 del TPC at Sawgrass (Stadium Course) dal 1982 ad oggi, ed è una delle competizioni maggiormente amate da fan e giocatori.

Al termine del primo round dell’edizione 2017 troviamo un duo al comando con lo score di -5 (67 colpi). Si tratta del canadese Mackenzie Hughes e dell’americano William McGirt, entrambi capaci di limitare gli errori issandosi in testa alla leaderboard. Classifica tuttavia corta, con ben 4 golfisti piazzati in terza posizione ad una sola lunghezza dai leader. Lo svedese Alex Noren, l’iberico Jon Rahm, e gli americani J.B. Holmes e Chris Reavie braccano difatti i migliori della prima giornata.

Non sta di certo a guardare il nostro Francesco Molinari, che dopo la beffa domenicale del Fargo Open vuole dimostrare di poter competere costantemente con i migliori del PGA Tour. Il torinese ha completato il primo round con lo score di -3 (4 birdie, un bogey), ed attualmente occupa la settima piazza in compagnia di altri 11 protagonisti del The Players Championship tra i quali spiccano lo spagnolo Rafa Cabrera Bello e l’americano Daniel Berger.

-2 e 18° posto per gli statunitensi Phil Mickelson e Rickie Fowler. Stesso punteggio per l’australiano Jason Day, questi ultimi tre sono indubbiamente golfisti da tenere d’occhio in vista dei round principali.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

licca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità