Seguici su

Calcio

Juventus-Real Madrid, Finale Champions League 2017: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Sabato 3 giugno è il grande giorno della Finale di Champions League 2017. Al Millennium Stadium di Cardiff si sfideranno Juventus e Real Madrid a caccia del trofeo europeo più prestigioso. I blancos hanno vinto la Coppa dalle grandi orecchie per ben 11 volte mentre i bianconeri si sono dovuti accontentare di due successi al fronte di addirittura sei finali perse nella loro storia.

La Juventus soffre della maledizione da atto conclusivo della Champions League ma mai questa volta si presenterà agguerrita per tornare sul torno del Vecchio Continente dopo 21 anni dall’ultima volta (era il 1996 quando Del Piero e compagni sconfissero l’Ajax a Roma). Il Real Madrid, invece, difende il titolo conquistato lo scorso anno e potrebbe diventare la prima squadra capace di vincere la Champions League per due edizioni consecutive.

Si preannuncia una sfida davvero caldissima e intensa, con gli uomini di Zinedine Zidane (grande ex della partita) leggermente favoriti. Gli uomini di Max Allegri, dopo aver vinto lo scudetto e la Coppa Italia, vanno a caccia di un leggendario triplete: i gol di Higuain, l’estro di Dybala, la difesa arcigna (solo 3 gol subiti in tutto il torneo), le parate di Gigi Buffon (in lizza per il Pallone d’Oro) sono i punti di forza della Juventus che se la dovrà vedere contro la forza dirompente di Cristiano Ronaldo. Autentica sfida tra titani, assolutamente da non perdere.

Juventus-Real Madrid, Finale della Champions League 2017, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 (diretta streaming per gli abbonanti a Mediaset Premium) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito data, programma dettagliato e orari della partita più attesa dell’anno.

 

SABATO 3 GIUGNO:

20.45        Finale Champions League 2017 – Juventus vs Real Madrid

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità