MotoGP

Moto2, GP Francia 2017 – Franco Morbidelli: “Successo fantastico e inaspettato, stamattina facevo molta fatica… Complimenti a Bagnaia per quello che sta facendo”

Pubblicato

il

E sono quattro! Franco Morbidelli ha calato il poker di vittorie a Le Mans, dove ha conquistato il GP motociclistico di Francia, quinta prova del Mondiale Moto2 2017. Il romano domina in classifica generale e si presenta più che giustamente rampante dinanzi ai microfoni Sky per l’intervista di rito post-gara.

“E’ stato un successo fantastico, inaspettato, anche perché non ero stato così tanto veloce in prova e stamattina ero nono nel warm-up, con mezzo secondo di ritardo dai primi e facevo molta fatica… Fortunatamente in gara sono riuscito ad avere una confidenza ed una fiducia con la moto molto grande e questo mi ha permesso di vincere. Non ho visto molto Pecco Bagnaia in gara perché ho dovuto duellare più con Thomas Luthi, però complimenti a lui che sta facendo dei grandissimi risultati, soprattutto nelle ultime due gare. Sono contento per lui, è una bella cosa. Ora appuntamento al Mugello!”. Queste le parole, poche ma molto significative, del rider italo-brasiliano che tanto in alto sta portando il Tricolore nella classe intermedia del Motomondiale 2017…

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo FB Franco Morbidelli

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version