MotoGP

Moto3, GP Spagna 2017 – Romano Fenati: “Secondo posto molto positivo per il Campionato. Il contatto con Canet a fine gara? Forse voleva abbracciarmi…”

Pubblicato

il

Primo ad Austin, secondo a Jerez. Romano Fenati sta vivendo un ottimo periodo di forma, tant’è vero che ora si trova al secondo posto della classifica iridata della Moto3. Queste le parole del rider marchigiano in occasione dell’intervista “a caldo” al microfono dei media internazionali.

“E’ stata un gara molto divertente, sono contento, è un secondo posto molto positivo per i punti nella classifica del Campionato. Non so perché, ma dopo la bandiera a scacchi Aron (Canet, ndr) mi ha toccato. Forse era il nervosismo per la gara… Ma va bene così, ora dobbiamo pensare a Le Mans, quindi, subito a lavoro per la prossima tappa!”.

Dopo i canonici rituali sul palco-premiazione, Fenati ha parlato con l’inviato Sky a Jerez de la Frontera, Sandro Donato Grosso.

“Lì davanti abbiamo girato sempre molto molto forte, quindi è stata una gara stressante sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale, non c’è stato un solo momento di ‘riposo’! Mi sono divertito perché fare sorpassi è sempre bello, ma quando la moto va forte è ancora più bello… Ringrazio la squadra per il grande lavoro svolto, mi sono divertito molto! Ora c’è Le Mans, ripartiamo da zero: bisogna però andare forti fin dalla FP1. Il contatto con Canet dopo la bandiera a scacchi? Forse voleva abbracciarmi! Non voglio fare polemiche, mi è venuto addosso mentre esultava, ma per me finisce tutto qui, nessun problema”. Ecco cos’ha dichiarato il pilota della Honda – Marinelli Rivacold Snipers al giornalista italiano del network di proprietà del magnate australiano Rupert Murdoch, tra il serio e il faceto…

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo FB Romano Fenati

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version