Seguici su

Motocross

Motocross, GP Francia 2017: gara MXGP, orario d’inizio e come seguirla in tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Nella giornata di domani si svolgeranno le gare dell’MXGP di Francia, nona prova del Mondiale 2017 di Motocross, in programma sul tracciato di Ernee. Di seguito, lo “schedule” della massima categoria relativo alla domenica, con anche l’indicazione delle fonti televisive (e non) a cui poter fare riferimento per seguire l’andamento delle due manche:

Gara-1: 14.05 (30 minuti + 2 giri)
Gara-2: 17.00 (30 minuti + 2 giri)

Con riguardo ad Eurosport 2 (211 piattaforma Sky), canale utilizzato per vedere in diretta la seconda manche della MXGP, in questo fine settimana non coprirà live l’evento, stante la concomitanza con il Roland Garros di Tennis. E’ invece prevista una differita di gara-2 per le 22.15, sempre della domenica ovviamente. Al contempo, si potrà seguire il medesimo programma tramite la app “Eurosport Player”, valida ad esempio per PC ed I-Pad, con la necessità di sottoscrivere un abbonamento (a cadenza giornaliera od annuale). Per ulteriori informazioni, consultare l’apposito sito Eurosportplayer.com.

Per poter seguire in diretta visiva le gare, l’unica possibilità è dunque abbonarsi ad MXGP Tv. In alternativa, l’account Twitter del campionato prevede un aggiornamento live testuale delle manche della MXGP, così come della MX2.

Per gli abbonati di Sky che siano in possesso dell’abbonamento apposito, o possono usufruire di eventuali offerte, sarà possibile seguire la suddetta programmazione di Eurosport anche su SkyGo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

davide.brufani@oasport.it

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità