Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Francia 2017 – Maverick Vinales: “Gara incredibile, Yamaha fantastica. Non ho visto la caduta di Valentino Rossi”

Pubblicato

il

Maverick Vinales scatenato dopo aver vinto il GP di Francia 2017. Queste le dichiarazioni che il nuovo leader del Motomondiale ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport.

Abbiamo fatti una gara incredibile, Yamaha fantastica, grandissimo ritmo. Il mio team ha fatto un lavoro incredibile e ritornare sul podio dopo due giri è super.

Pedrosa è un aspirante al titolo come Valentino Rossi e Marc Marquez: in queste cinque gare tutti abbiamo fatto degli errori, quindi bisogna rimanere concentrati.

Non ho visto che Valentino Rossi è caduto, ho provato a chiudere le traiettorie nelle ultime curve e non mi sono accorto che non c’era: è stato bello. Sono contento di tornare al successo dopo due gare disastrose.

Oggi avevo lo stesso set-up dell’Argentina, la moto lavora bene, le gomme avevano il grip rispetto a Jerez. Mi sentivo molto forte sulla staccata e nel terzo settore: lì avrei provato a superare Rossi o all’ultima curva”.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità