Superbike

Nicky Hayden, nessuna novità dopo il bollettino medico pomeridiano. Lo statunitense resta in gravissime condizioni, in lotta per la vita

Pubblicato

il

Nel primo pomeriggio, l’ospedale Bufalini di Cesena ha emesso un nuovo bollettino medico riguardante Nicky Hayden, per capire se ci fossero delle novità maturate nel corso della mattinata circa il suo stato di salute. Il pilota 35enne statunitense, impegnato in Superbike con Honda, è stato investito da una macchina ieri pomeriggio, mentre si allenava con la bici nei pressi del comune di Misano Adriatico. Tuttavia, il comunicato dell’ospedale romagnolo, struttura dove Hayden è attualmente ricoverato dopo esservi stato trasportato nel tardo pomeriggio di ieri, non fornisce nuove ulteriori indicazioni in proposito, rimandando eventuali novità più avanti nella giornata.

L’unica notizia, rispetto alle scorse ore, è l’arrivo di parte della famiglia del pilota dagli Stati Uniti, con il particolare la madre ed il fratello maggiore di Hayden che si sono aggiunti alla fidanzata, già in Italia da diversi giorni con il centauro americano, al capezzale di Nicky.

Qui l’ultimo aggiornamento relativo alla serata di ieri, che resta, alla luce dei comunicati odierni, la fonte di maggiore notizie sullo stato di salute del nativo del Kentucky.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

davide.brufani@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version