Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Juventus-Monaco, ritorno semifinali Champions League. Chi andrà a Cardiff?

Pubblicato

il

Tutto pronto per la semifinale di ritorno della Champions League di calcio. Domani allo Juventus Stadium si affrontano i padroni di casa bianconeri e il Monaco. I ragazzi di mister Allegri partono ovviamente super favoriti: il 2-0 di settimana scorsa nel Principato è un vantaggio considerevole che basterà difendere a Torino. I monegaschi però tentano l’impresa per poter volare a Cardiff. Andiamo a vedere le probabili formazioni in vista della sfida di domani.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Madzukic; Higuain  All. Allegri
DIFFIDATI: Bonucci, Chiellini, Marchisio
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim
DIFFIDATI: Fabinho
INDISPONIBILI: Boschilia, Carrillo

Formazione classica per la Juventus che non rinuncia alle sue stelle offensive nonostante il largo vantaggio. Da capire se Allegri sorprenderà tutti all’ultimo secondo togliendo Cuadrado ed inserendo un giocatore più difensivo come Barzagli, come fatto già all’andata. Da fare attenzione a giocatori come Bonucci e Chiellini che sono diffidati e rischiano addirittura di saltare la finale: se il match dovrebbe andare in un certo modo sono pronti ad entrare lo stesso Barzagli o Benatia. Dall’altra parte 4-4-2 per Jardim che con i suoi giovani arrembanti vuole ribaltare tutto. Bisognerà partire a tutta per provare a mettere paura agli juventini. Falcao e Mbappe avvertono Buffon: non sarà una serata semplice.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FB Higuain

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità