Calcio

Roma-Juventus, le probabili formazioni: bianconeri per lo scudetto, turnover in difesa. Giallorossi senza Dzeko

Pubblicato

il

Roma-Juventus è il big match della 36^ giornata di Serie A, un incontro che potrebbe valere lo scudetto: se infatti i bianconeri vinceranno o pareggeranno allora si laureeranno matematicamente Campioni d’Italia. Max Allegri farà però un parziale turnover in difesa, guardando anche alla Finale di Coppa Italia in programma mercoledì contro la Lazio.

Spalletti deve fare a meno dello squalificato Strootman, mentre Dzeko è indisponibile. Sempre l’incognita Totti: questa volta il Pupone avrà qualche minuto a disposizione dopo le polemiche per il mancato ingresso a San Siro?

Allegri invece deve rinunciare a Khedira e Marchisio, indisponibili della vigilia ma ci sarà anche del turnover: in difesa non dovrebbero giocare Chiellini, Bonucci e Dani Alves. In avanti tutto confermato con i magnifici 4.

Di seguito le probabili formazioni di Roma-Juventus, big match della 36^ giornata di Serie A e possibile partita che assegna il tricolore.

 

ROMA (4-3-3): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emersod; De Rossi, Paredes, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version