Seguici su

Senza categoria

Tennis, Internazionali d’Italia Roma 2017: le quote dei bookmakers per le scommesse. Rafael Nadal il grande favorito

Pubblicato

il

Gli Internazionali d’Italia 2017 sono ormai imminenti ed è ormai tutto pronto al Foro Italico per ospitare i migliori giocatori del mondo. Un torneo maschile che si prospetta essere veramente spettacolare, con la sola assenza di Roger Federer tra i big.

Il grande favorito per trionfare sulla terra rossa romana è Rafa Nadal. Il maiorchino ha vinto il torneo di Montecarlo e anche quello di Barcellona e pure a Madrid è ai quarti di finale. Anche i principali bookmakers (anche se non tutti hanno già quotato gli Internazionali) lo mettono al primo posto tra i favoriti. La vittoria di Roma da parte di Rafa è quotata 2,75 dalla Sisal e un pochino meno (2,10) da Eurobet.

Primi rivali dello spagnolo sono Novak Djokovic ed Andy Murray, entrambi quotati a 4,00 da Sisal. Variano in questo caso le quote su Eurobet: il serbo è dato a 2,80, mentre il numero uno e vincitore lo scorso anno è pagato 3,75.

Per chi vuole rischiare e azzardare magari una sorpresa, Sisal ha messo quote invitanti su Dominic Thiem (12) oppure Kei Nishikori e Milos Raonic, entrambi quotati 20. Un successo azzurro appare assolutamente impropobabile e viene visto dai bookmakers come un autentico miracolo: infatti il successo di Fabio Fognini agli Internazionali è pagato addirritura 100 da Sisal.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità