Boxe

VIDEO Boxe: finisce in rissa il match mondiale tra Andre Dirrell e José Uzcátegui

Pubblicato

il

Brutto epilogo sul ring di Oxon Hill, nel Maryland, dove sabato sera era in programma l’incontro per titolo mondiale IBF ad interim dei pesi supermedi tra il padrone di casa statunitense Andre Dirrell ed il venezuelano José Uzcátegui. Il trentatreenne del Michigan si è aggiudicato il titolo per squalifica all’ottava ripresa del ventiseienne sudamericano, ma poco dopo lo zio ed allenatore di Direll, Leon Lawson, è salito sul ring per prendere a pugni lo sconfitto.

Il tutto è iniziato quando il venezuelano ha continuato a colpire Dirrell dopo la campana della fine dell’ottavo round, mandando lo statunitense al tappeto. Nonostante la squalifica inflitta a Uzcátegui, Lawson ha reagito in maniera spropositata, tanto da essere ora ricercato dalla polizia. La rissa non ha assunto proporzioni maggiori grazie al pronto intervento della sicurezza.

Dal punto di vista sportivo, Dirrell ha conquistato la sua ventiseiesima vittoria in carriera a fronte di due sconfitte, mentre Uzcátegui conta ventisei vittorie e due sconfitte.

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version