Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Qualificazione Mondiali 2018 – Calendario, programma, orari e tv dell’Italia: in Belgio a caccia del pass iridato!

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per affrontare il torneo di qualificazione ai Mondiali 2018 di volley femminile, in programma a Courtrai (Belgio) dal 31 maggio al 4 giugno. La nostra Nazionale inizia il nuovo corso con la trasferta in terra fiamminga dove sarà impegnata nella Pool D: soltanto la vincitrice staccherà il pass per la prossima iridata in Giappone mentre la seconda classificata dovrà passare dal torneo di ripescaggio ad agosto (due posti in palio).

Le ragazze di coach Davide Mazzanti saranno attese soprattutto dalla sfida contro le Yellow Tigers, temibili padrone di casa che potrebbero mettere in difficoltà Chirichella e compagne. Non sarà una sfida facile contro il Belgio, squadra di sostanza e particolarmente ostica soprattutto se può contare sul sostegno del proprio pubblico. Le altre squadre sembrano essere tecnicamente inferiori all’Italia e al Belgio: Spagna, Bielorussia, Lettonia, Bosnia Erzegovina non dovrebbero essere delle avversarie all’altezza.

Di seguito il programma dettagliato, il calendario e gli orari del torneo di qualificazione ai Mondiali 2018 di volley femminile in cui sarà impegnata l’Italia. Le partite delle azzurre dovrebbero essere trasmesse su RaiSport in base alle disponibilità di palinsesto.

 

MERCOLEDÌ 31 MAGGIO:

15.00     Spagna vs Bielorussia

17.30     Belgio vs Lettonia

20.00     Italia vs Bosnia Erzegovina

 

GIOVEDÌ 1° GIUGNO:

14.00     Spagna vs Belgio

16.30     Italia vs Bielorussia

19.00     Lettonia vs Bosnia Erzegovina

 

VENERDÌ 2 GIUGNO:

15.00     Italia vs Lettonia

17.30     Belgio vs Bielorussia

20.00     Bosnia Erzegovina vs Spagna

 

SABATO 3 GIUGNO:

15.00     Bielorussia vs Lettonia

17.30     Italia vs Spagna

20.00     Belgio vs Bosnia Erzegovina

 

DOMENICA 4 GIUGNO:

15.00     Lettonia vs Spagna

17.30     Bosnia Erzegovina vs Bielorussia

20.00     Italia vs Belgio

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità