Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, UFFICIALE – Luca Vettori nuovo opposto di Trento! Torres allo ZAKSA, Giulio Sabbi più vicino a Modena

Pubblicato

il

Ora è davvero UFFICIALE dopo le tante voci che si sono rincorse negli ultimi mesi. Luca Vettori è il nuovo opposto di Trento. Il 26enne che ieri aveva dato addio a Modena con un bel messaggio sui Facebook, ha firmato un contratto triennale e ritroverà coach Angelo Lorenzetti con cui ha vinto lo scudetto lo scorso anno.

All’ombra del Monte Bondone giocherà praticamente mezza Italia titolare: Simone Giannelli in cabina di regia, Filippo Lanza di banda, Massimo Colaci il libero e ora anche Luca Vettori in posto 2 che ha espresso così la felicità per il suo nuovo ingaggio: “Trento per me rappresenta un progetto stimolante sia dal punto di vista agonistico sia da quello umano. Avrò l’opportunità di conoscere un ambiente nuovo, che mi ha sempre rispettato quando giocavo in squadre avversarie, accanto a persone che comunque conosco già bene. La presenza di Lorenzetti come allenatore ha sicuramente inciso nella mia scelta; stimo Angelo e nel tempo abbiamo costruito un bel feeling ma per me è assolutamente bello ritrovare anche giocatori come Lanza e Giannelli, con cui ho condiviso importanti esperienze in Nazionale“.

 

Altra notizia ufficiale è l’acquisto di Maurice Torres da parte dello ZAKSA Kedzierzyn Kozle, Campioni di Polonia che saranno allenati da Andrea Gardini. Il fortissimo opposto portoricano, quest’anno protagonista a Ravenna, è stata dunque la scelta della squadra che aveva sondato anche la pista Giulio Sabbi. L’opposto italiano, che è rientrato a Civitanova dopo la stagione a Molfetta, sarà molto probabilmente la nuova scelta di Modena che dovrà però pagare 120mila euro alla Lube.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità