Pallavolo
Volley Mercato, UFFICIALI – Massimo Colaci libero di Perugia! Giulio Sabbi sbarca a Modena, Serena Ortolani opposto a Monza
Giornata incandescente di volley mercato caratterizzata da tre importantissime ufficializzazioni: due erano nell’aria già da tempo, una è giunta in maniera sorprendente e soltanto poche ore dopo i rumors in riguardo.
Massimo Colaci è il nuovo libero di Perugia: un blitz del Presidente Sirci ha definitivamente convinto l’ex giocatore di Trento, già corteggiato l’anno scorso ma che poi era rimasto con la casacca dolomitica. Il 32enne rinforzerà in maniera importante i Block Devils mentre Trento è già sul mercato: si parla di un contatto con Erik Shoji, libero degli USA ma potrebbe arrivare anche Daniele De Pandis, fino a pochi giorni fa dato vicinissimo proprio a Perugia.
Giulio Sabbi sarà il nuovo opposto di Modena che già da tempo aveva salutato Luca Vettori. Il capocannoniere della SuperLega ha firmato un contratto annuale, la società si è dovuta accordare con Civitanova dove il giocatore era rientrato dopo la stagione da urlo a Molfetta.
Serena Ortolani sarà invece l’opposto di Monza: un’autentica scommessa per la moglie di Davide Mazzanti, dopo aver vinto gli scudetti in coppia con il CT della nostra Nazionale.