Pallavolo

Volley Mercato, UFFICIALI – Massimo Colaci libero di Perugia! Giulio Sabbi sbarca a Modena, Serena Ortolani opposto a Monza

Pubblicato

il

Giornata incandescente di volley mercato caratterizzata da tre importantissime ufficializzazioni: due erano nell’aria già da tempo, una è giunta in maniera sorprendente e soltanto poche ore dopo i rumors in riguardo.

Massimo Colaci è il nuovo libero di Perugia: un blitz del Presidente Sirci ha definitivamente convinto l’ex giocatore di Trento, già corteggiato l’anno scorso ma che poi era rimasto con la casacca dolomitica. Il 32enne rinforzerà in maniera importante i Block Devils mentre Trento è già sul mercato: si parla di un contatto con Erik Shoji, libero degli USA ma potrebbe arrivare anche Daniele De Pandis, fino a pochi giorni fa dato vicinissimo proprio a Perugia.

Giulio Sabbi sarà il nuovo opposto di Modena che già da tempo aveva salutato Luca Vettori. Il capocannoniere della SuperLega ha firmato un contratto annuale, la società si è dovuta accordare con Civitanova dove il giocatore era rientrato dopo la stagione da urlo a Molfetta.

Serena Ortolani sarà invece l’opposto di Monza: un’autentica scommessa per la moglie di Davide Mazzanti, dopo aver vinto gli scudetti in coppia con il CT della nostra Nazionale.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version