Pallavolo
Volley, Modena vuole lo squadrone! Stoytchev in panchina, Kaziyski nell’orbita, telefonata a Zaytsev opposto?
Modena vuole costruire uno squadrone per tornare grande dopo l’ultima opaca stagione chiusa senza titoli. I Campioni d’Italia uscenti hanno infatti ufficializzato l’acquisto di Bruninho, palleggiatore Campione Olimpico che tornerà così a vestire la casacca dei Canarini dopo il mitico triplete.
Il nuovo colpo, dato ormai per certo da diversi media, è quello di Rado Stoytchev. Il Mago della panchina, il grande trionfatore a Trento, sarebbe pronto a tornare in corsa dopo un anno sabbatico. Il bulgaro è stato avvistato anche in città e lunedì dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della sua nomina.
Negli ultimi mesi si è discusso a lungo sul fatto che i giocatori non gradissero Stoytchev (Bruno in testa) ma a quanto pare la Presidente Catia Pedrini è stata brava a collimare le divergenze. Rado potrebbe portarsi dietro Matey Kaziyski, suo connazionale e grande protagonista a Trento, che potrebbe tornare nuovamente in Italia: sarebbe un colpo incredibile e che affiancherebbe Earvin Ngapeth di banda!
Resta ora da risolvere il nodo Luca Vettori, ormai sempre più lontano da Modena (destinazione Dolomiti?). Visto il manifestato desiderio di Ivan Zaytsev di voler tornare opposto, lo Zar potrebbe essere contattato dalla società (come ha riportato la Gazzetta dello Sport) ma il contratto oneroso a Perugia potrebbe essere un problema. Staremo a vedere come si svilupperà la situazione, anche per quanto riguarda Matteo Piano mentre Max Holt è stato confermato e Kevin Le Roux sembra doversene andare via.
Nany74
4 Maggio 2017 at 08:50
Più che di Bruno, mi preoccuperei di Earvin….hehehe….a parte i trascorsi da avversari (che a fine partita si resettano), ci sarà da ridere quando Rado si incavolerà per qualcosa che non viene fatto, speriamo ci sia il microfono durante quel time out!!