Beach Volley

Beach volley, World Tour 2017. Mosca grandi firme: trionfano Larissa/Talita e Lucena/Dalhausser

Pubblicato

il

E’ Mosca grandi firme. Il giorno delle finali del torneo russo premia due delle coppie più importanti del circuito mondiale, Larissa/Talita in campo femminile e Lucvena/Dalhausser in campo maschile con grande delusione del pubblico locale per la sconfitta dei padroni di casa Krasilnikov/Liamin sul filo di lana.

Tutto facile per Larissa e Talita nella finalissima contro le statunitensi Sweat/Summer. Partita a senso unico e vittoria 2-0 (21-16, 21-14) per la coppia di punta del movimento carioca. Terzo gradino del podio ancora per il Brasile con Agata/Duda che hanno approfittato del forfait delle tedesche Bieneck/Schneider.

Molto più combattuta la finale maschile con Lucena/Dalhausser che si sono complicati la vita dopo un buon avvio contro i padroni di casa Krasilnikov/Liamin. Gli statunitensi hanno vinto 2-1 (21-17, 22-24, 18-16) conquistando il primo successo della stagione. La Russia si è consolata con il bronzo conquistato da  Stoyanovskiy/Yarzutkin, a sorpresa, battendo 2-1 (18-21, 21-14, 15-8) i lettoni Smedins/Samoilovs. Prossimo appuntamento a Den Haag con solo Nicolai/Lupo in tabellone principale, Ranghieri/Carambula assenti e Menegatti/Perry che dovranno passare dalle qualificazioni.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version