Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2017, Mosca. Primo turno tosto per gli azzurri

Pubblicato

il

Tre sfide, tutte piuttosto complicate, per le coppie italiane nel primo turno del main draw del torneo di Mosca. I vice campioni olimpici Lupo/Nicolai iniziano l’inseguimento al terzo podio consecutivo affrontando alle 13 la coppia del Qatar Jefferson/Cherif, che qualche grattacapo ad avversari di rango (come lo sono gli italiani) lo ha creato in passato. I destini di Nicolai/Lupo, sia in caso di vittoria che di sconfitta, si incroceranno con quelli delle due coppie che si affrontano nello stesso girone, i brasiliani Pedro Solberg/Guto e gli statunitensi Allen/Slick.

Compito duro per Ranghieri/Carambula che affrontano alle 11.20 la coppia numero uno austriaca, a caccia di conferme in vista dei mondiali in casa in programma tra meno di un mese, Doppler/Horst. Una riedizione del quarto di finale degli Europei di Klagenfurt due anni fa. L’incrocio è con la sfida tra i lettoni Smedins/Samoilovs e i russi Likholetov/Leshukov.

Tante difficoltà si preannunciano anche per Menegatti/Perry che cercheranno di sovvertire il pronostico avverso contro le solide australiane Bawden/Clancy. Alle 9.40 le azzurre scenderanno in  campo con il compito di evitare la sfida dentro o fuori per il terzo posto del girone. Il destino di Menegatti/Perry si incrocerà con quello della vincente o perdente della sfida tra Barbara/FernandaBRAvs.Kolosinska/Gruszczynska

 

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità