Boxe

Boxe: cambia l’avversario per il prossimo match di Giacobbe Fragomeni

Pubblicato

il

Sabato 24 giugno, la Night of Kick and Punch 7 vedrà il rientro sul ring del pugile Giacobbe Fragomeni, ma l’altro grande appuntamento della serata sarà il match valido per il titolo mondiale di kickboxing stile K-1 tra Luca Cecchetti e lo spagnolo Tito Macias, che si contenderanno il vacante titolo dei pesi piuma. Proprio in queste ore, è stato svelato il nome del nuovo avversario di Fragomeni: si tratta del polacco Remigiusz Woz. Di seguito riportiamo il nuovo comunicato stampa sull’evento.

Cambia l’avversario di Giacobbe Fragomeni: alla Night of Kick and Punch 7 affronterà Remigiusz Woz

Nel main event pugilistico della Night of Kick and Punch 7, sabato 24 giugno al teatro Nuovo di Milano, cambia uno dei protagonisti: Giacobbe Fragomeni sfiderà il polacco Remigiusz Woz, che sostituisce l’ucraino Vitaly Nevesely. Il match rimane sulla distanza delle 8 riprese. Remigiusz Woz ha trent’anni ed un record composto da 10 vittorie (5 prima del limite) e 1 sconfitta. Si tratta del secondo match quest’anno per Giacobbe Fragomeni, dopo la vittoria sull’ungherese Tamasz Polster lo scorso 14 gennaio al teatro della Luna di Assago (alle porte di Milano) nel clou della Night of Kick and Punch 6. In quell’occasione, 1.730 tifosi (teatro esaurito) hanno fatto un tifo scatenato per Giacobbe, che gode sempre di grande popolarità a Milano e dintorni. Per questo, l’organizzatore Angelo Valente si aspetta l’esaurito anche sabato 24 giugno al teatro Nuovo nella centralissima Piazza San Babila di Milano. I biglietti stanno andando a ruba anche per merito degli altri agonisti che sono ben conosciuti dal pubblico milanese. Atleti come il pugile Daniele Scardina, che affronterà l’ucraino Andriy Velykovskiy (9 vittorie e 1 sconfitta) sulla distanza delle 6 riprese. Molto atteso anche il protagonista del main event di kickboxing-stile K-1 Luca Cecchetti che sfiderà lo spagnolo Tito Macias per il vacante titolo dei pesi piuma (tra i 56.500 e i 58.200 kg) della WAKO-PRO sulla distanza delle 5 riprese da 3 minuti. Luca Cecchetti e Giacobbe Fragomeni fanno parte del team SAP Fighting Style. Si preannuncia spettacolare anche il match di kickboxing femminile tra Jleana Valentino e Cindy Silvestre con le regole del K-1 (pugni, calci e ginocchiate) e sulla distanza delle 3 riprese da 3 minuti.

Sul ring del teatro Nuovo saliranno anche altri agonisti di kickboxing molto noti a Milano e provincia. “Le manifestazioni come The Night of Kick and Punch sono il fiore all’occhiello del nostro movimento perché coinvolgono i nostri migliori atleti, si svolgono in impianti prestigiosi, hanno una grande copertura mediatica e vengono trasmessi in televisione” ha commentato Donato Milano, presidente della FIKBMS (la federazione di kickboxing riconosciuta dal CONI).

In attività dal 1938, il teatro Nuovo ha una capienza di 1.100 posti (comode poltrone in velluto rosso) ed è raggiungibile con la linea 1 della metropolitana, fermata San Babila. I biglietti della Night of Kick and Punch 7 si possono prenotare presso la palestra Kick and Punch in Via Sardegna 60 a Pieve Emanuele (telefono 02-90723329). I prezzi: 39,50 Euro per la poltronissima Vip, 34,50 euro per la poltronissima, 29,50 euro per la poltrona. I biglietti si possono acquistare anche online sul sito www.teatronuovo.it oppure potete recarvi al botteghino del teatro Nuovo aperto dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato e dalle 14.00 alle 17.00 la domenica. Per informazioni, telefonare al 391-1785788.

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version