Calcio

Calcio, Europei Under21 2017: come seguire in tv e in Diretta Live e Streaming le semifinali. Il programma completo e gli orari

Pubblicato

il

Gli Europei Under21 2017 di calcio sono giunti alle semifinali. In Polonia sono rimaste quattro squadre in lotta per salire sul trono del Vecchio Continente: Italia, Inghilterra, Spagna, Germania.

Gli azzurri si sono qualificati battendo i tedeschi all’ultima giornata, usufruendo del regalo della Danimarca che ha fermato la Repubblica Ceca. Una prestazione di qualità da parte dei ragazzi di Gigi Di Biagio che si sono guadagnati la sfida alla Spagna, grande favorita della vigilia proprio al pari della nostra Nazionale. Si preannuncia una sfida da urlo, di altissimo profilo tecnico e con tante stelle in campo: Donnarumma, Bernardeschi, Berardi contro Asensio e Deulofeu.

Dall’altra parte del tabellone, invece, l’Inghilterra se la dovrà vedere con la Germania: si profila un incontro alla pari tra due grandi scuole europee e con alcuni ottimi elemeni che proveranno a farsi valere.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari delle semifinali degli Europei Under 21 2017. La partita dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, l’altra su Rai Sport. Entrambi gli incontri saranno visibili in diretta streaming sul sito internet della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 27 GIUGNO:

18.00     Germania vs Inghilterra

21.00     Italia vs Spagna

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version