Calcio
Calcio, Europei Under21 2017: Finale Germania-Spagna. Programma, orari e tv. La data del grande evento
Saranno Germania e Spagna a disputare la Finale degli Europei Under21 2017 di calcio. A Cracovia (Polonia) i tedeschi e iberici si contenderanno il prestigioso trofeo continentale di categoria, vinto dalla Germania una sola volta nella storia (nel 2009) mentre le Furie Rosse ne hanno portati a casa quattro (ultimo nel 2013) e cercano l’aggancio all’Italia nell’albo d’oro.
Si preannuncia una partita spettacolare con la Spagna grande favorita della viglia. La Germania ha un ottimo sistema di squadra, è ben compatta a centrocampo mentre la difesa è andata in tilt contro l’Italia nell’ultima partita del girone e soprattutto nella semifinale contro l’Inghilterra vinta soltanto ai calci di rigore. Gli iberici, con le stelle Asensio e Deulofeu, hanno eliminato l’Italia.
Di seguito la data, il programma e gli orari di Germania-Spagna, Finale degli Europei Under21 2017 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla Rai (canale ancora da comunicare), in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 30 GIUGNO:
20.45 Finale Europei U21 – Germania vs Spagna