Calcio

Calcio, Europei Under21 2017: il programma delle partite di giovedì 22 giugno. Orario d’inizio e come guardarle in tv e streaming

Pubblicato

il

Ultima giornata per il Gruppo A agli Europei Under21 2017 di calcio. In Polonia siamo arrivati alla resa dei conti per quanto riguarda il primo girone: soltanto la vincitrice si qualificherà alle semifinali mentre la seconda classificata dovrà sperare che le piazzate degli altri due gironi facciano peggio.

Due partite in contemporanea in prima serata. L’Inghilterra è in testa al raggruppamento e, per avere la certezza del primo posto finale, dovrà battere la Polonia: i padroni di casa hanno la possibilità di ribaltare tutto vincendo l’incontro. Slovacchia e Svezia si sfideranno in uno scontro diretto da urlo: chi perde fa le valigie, chi vince può addirittura imporsi nel girone in caso di mancata vittoria degli inglesi oppure lottare per il ruolo di miglior seconda.

Di seguito il calendario, il programma e gli orari di giovedì 22 giugno agli Europei Under21 2017 di calcio. Inghilterra-Polonia sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ma durante la partita ci saranno sicuramente aggiornamenti anche su quello che sta succedendo in Slovacchia-Svezia. Entrambi gli incontri saranno trasmessi in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDÌ 22 GIUGNO:

20.45     Inghilterra vs Polonia (a Kielce)

20.45     Slovacchia vs Svezia (a Lubino)

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version