Calcio
Calcio, Europei Under21 2017: il programma delle partite di sabato 17 giugno. Orario d’inizio e come guardarle in tv e streaming
Seconda giornata di partite agli Europei Under21 2017 di calcio che si stanno svolgendo in Polonia. Oggi scenderà in campo il Gruppo B con le due consuete partite in calendario, una nel pomeriggio e una in prima serata.
Fa il suo esordio la Spagna, una delle grandi favorite della viglia, che se la dovrà vedere contro la Macedonia: sulla carta si preannuncia un match relativamente facile per gli iberici ma non dovranno sottovalutare gli arrembanti slavi. Big match, invece, tra Portogallo e Serbia: sarà un autentico scontro diritto che potrebbe già valere le speranze di accedere alla semifinale.
Portogallo-Serbia sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport mentre Spagna-Macedonia sarà in differita sempre sull’emittente di stato dalle ore 23.00. Entrambi gli incontri saranno in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito il programma dettagliato e gli orari delle partite di sabato 17 giugno agli Europei Under21 2017 di calcio.
SABATO 17 GIUGNO:
18.00 Portogallo vs Serbia
20.45 Spagna vs Macedonia