Calcio

Calcio, Europei Under21 2017: semifinale Inghilterra-Germania. Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Due grandi realtà del calcio europeo a confronto nella prima semifinale dei Campionati Europei Under21 2017. Inghilterra e Germania si sfideranno domani, martedì 27 giugno, al Tychy City Stadium per conquistarsi il pass per l’ultimo atto della competizione, che vedrà la vincente scontrarsi con la squadra che prevarrà nell’altra semifinale tra Spagna e Italia. L’Inghilterra ha dominato il girone A e ha mostrato una notevole solidità difensiva, oltre che una qualità collettiva decisamente elevata, mentre la Germania si è accontentata del secondo posto nel girone C alle spalle dell’Italia, pur avendo sconfitto sia la Repubblica Ceca che la Danimarca nelle prime due partite del raggruppamento. L’imprevedibilità di Gray e Redmond e il carisma di Ward-Prowse si scontreranno con la classe di Dahoud e Gnabry e la compattezza del gruppo tedesco.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00. La partita sarà visibile in tv in chiaro su Rai Sport 1 e in streaming attraverso il portale web Rai, raggiungibile sul sito raiplay.it. Sarà possibile seguire la gara anche attraverso la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA E ORARIO

Semifinale Europei Under21 2017

Martedì 27 giugno

Tychy City Stadium, ore 18.00: Inghilterra-Germania (diretta tv su Rai Sport 1)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Uefa Under21 Euro

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version