Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Under21 2017, Svezia-Inghilterra: le probabili formazioni

Pubblicato

il

Domani si apriranno gli Europei Under21 e la prima partita sarà quella tra Inghilterra e Svezia, nel gruppo A. Una sfida interessante tra due squadre che hanno delle importanti ambizioni in questo torneo. Andiamo a scoprire quali scelte faranno i due allenatori.

Partiamo dagli inglesi, che scenderanno in campo con un tridente offensivo di primo piano, in cui spicca la presenza di Redmond, che viene da una grande stagione con la maglia del Southampton, dove ha segnato 8 gol in questa stagione. Boothroyd può contare anche su un centrocampo di qualità, che sarà fondamentale per mantenere la squadra legata tatticamente.

Dall’altra parte la Svezia risponde con una squadra più equilibrata. Ericson si dovrà affidare alla qualità di Olsson, capitano e registra di tutte le manovre dalla mediana in su. La Svezia cercherà quindi di resistere agli attacchi inglesi e cercare di ripartire anche allargando il gioco sulle fasce. Di seguito le probabili formazioni del match.

Inghilterra (4-3-3): Gunn; Chambers, Hause, Stephens, Chilwell; Chalobah, Ward-Prowse, Hughes; Redmond, Gray, Abraham

Svezia (4-4-2): Dahlberg; Dagerstal, Brorsson, Lundqvist, Wahlqvist; Fransson, Olsson, Tankovic, Tibbling; Strandberg, Cibicki

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità