Calcio

Calcio, Nazionale under 21. Parlano Di Biagio e Donnarumma: “Vogliamo fare un’impresa”

Pubblicato

il

Conferenza stampa pre partita per la nazionale under 21 di calcio che domani se la vedrà nella semifinale degli Europei di categoria contro la nazionale favorita della manifestazione: la Spagna. Oltre ovviamente al ct Luigi Di Biagio, è intervenuto oggi anche Gianluigi Donnarumma, che però non ha parlato del suo futuro per quanto riguarda i club.

“Ci tenevo a venire per dimostrare che sono sereno e che sto pensando solo alla partita di domani, mi dispiace che si sia creato tutto questo putiferio intorno a me. Al mio futuro penserò dopo la Nazionale” apre così Gigio, che prosegue con “ce la possiamo giocare con tutte, chiaramente domani sarà difficile ma siamo pronti a dare il massimo e cercheremo di arrivare fino in fondo”. In chiusura: “E’ un’esperienza fantastica che mi aiuterà tantissimo a crescere”.

Molto concentrato sul match di domani Di Biagio: “Si deve temere per il loro fraseggio, per la tecnica e tattica. Non a caso ha dominato con quasi tutte le Under. Siamo qua però per fare una impresa, ma che è nelle nostre corde”. Sulla squadra: “Caldara è in forte dubbio, domattina valuteremo se rischiarlo o no. Gli altri, al di la dei piccoli acciacchi, stanno bene tutti. Abbiamo la possibilità di giocare con diversi moduli. L’unica certezza sono i quattro difensori, in mezzo e davanti possiamo cambiare qualcosa”. 

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter UEFA

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version