Seguici su

Calcio

Calcio, Qualificazioni Mondiali Italia 2018: Italia-Liechtenstein. Programma, orari e tv. Come guardarla in Diretta Streaming

Pubblicato

il

C’è il Liechtenstein sul cammino dell’Italia, che domenica 11 giugno scenderà in campo allo Stadio Friuli di Udine per il sesto match del gruppo G di qualificazione ai Campionati Mondiali in programma nel 2018 in Russia. Gli azzurri andranno alla ricerca non soltanto della vittoria, sulla carta scontata, ma anche di una goleada che possa ridurre il gap in termini di differenza reti rispetto alla Spagna, che guida il girone a pari merito con l’Italia con 13 punti.

Lo scarto fra le due squadre consiste attualmente in otto reti, forse troppo per sperare in un ribaltone, ma il ct Ventura ci crede ancora e schiererà un assetto con quattro attaccanti per mettere a ferro e fuoco la retroguardia ospite e portare a casa una roboante vittoria, in attesa dell’esito del match tra Macedonia e Spagna. Saranno Belotti e Immobile le punte di diamante dell’attacco dell’Italia, ma gli azzurri non dovranno commettere l’errore di sottovalutare l’avversario, dotato a sua volta di alcune buone individualità, come il portiere Jehle e gli attaccanti Polverino e Salanovic.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. La partita sarà visibile in tv in chiaro su Rai1 e in streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo raiplay.it, ma sarà possibile seguire il match anche in diretta LIVE scritta su OAsport.

PROGRAMMA E ORARIO

Domenica 11 giugno

Stadio Friuli, ore 20.45: Italia-Liechtenstein (Diretta Streaming su raiplay.it)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Nazionale Italiana

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità