Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di giovedì 22 giugno in DIRETTA: Donnarumma più vicino al Milan. Manolas-Zenit un po’ più lontani. Spalletti allontana Borja Valero

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE DI VENERDì 23 GIUGNO 

Buongiorno e bentornati, amici di OA Sport, ad una nuova giornata di calciomercato. Come di consueto, tante le possibili trattative intavolate e i grandi nomi che potrebbero cambiare casacca, con diverse squadre che stanno sondando il terreno per trovare i migliori aggiustamenti da fare alla rosa. Da Donnarumma a Borja Valero, dalla Juventus al Napoli, passando per gli affari esteri: seguiteci minuto per minuto per non perdervi nulla di questa splendida sessione estiva.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.00 LIVERPOOL – E con le prime immagini di Salah con la maglia del Liverpool vi salutiamo dandovi appuntamento a domani per un’altra giornata dedicata al calciomercato.

21.50 NAPOLI – Walter Mattioli, presidente della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Aurelio De Laurentiis è stato il primo presidente ad accogliermi in Serie A, mi ha detto sin da subito che il Napoli è a disposizione della Spal per qualsiasi discorso. Meret? Chi lo prende fa un grande acquisto: è un uomo maturo nonostante la sua età, è destinato a fare grandissime cose. Ho parlato con l’Udinese, ma non mi hanno dato conferme circa un accordo con il Napoli, ma so che il club partenopeo è realmente interessato al portiere”. Vedremo se il destino di Meret si tingerà di azzurro…

21.40 SPORTING LISBONA – Da giorni Jeremy Mathieu viene segnalato in orbita Sporting Lisbona, lunedì si era parlato anche di visite mediche, non ancora andate in scena per una motivazione ben precisa, riferita da A Bola. Il trentaduenne difensore francese, che al Barcellona non si è affatto confermato sui livelli di Valencia, si trasferirà infatti in Portogallo senza costi per lo Sporting, avuto riguardo al cartellino. Il centrale mancino sta trattando la rescissione con i blaugrana: una volta trovato l’accordo, arriverà l’annuncio dei Leoni del José Alvalade.

21.30 INTER -Il club nerazzurro è prepotentemente entrato in corsa per il brasiliano Douglas Costa, al quale avrebbe già offerto, negli scorsi giorni, un ingaggio di otto milioni annui. Un nuovo duello Juventus-Inter? Lo riporta Premium Sport, sottolineando anche che la preferenza del giocatore, al momento, è per i colori bianconeri.

21.20 DEPORTIVO LA CORUNA – Come riporta Alfredo Pedullà il Deportivo La Coruña, attraverso i propri canali di comunicazione, ha ufficializzato l’arrivo del gioiellino Federico Valverde dal Real Madrid. Il centrocampista uruguaiano classe 1998, messosi in luce nella cantera dei blancos, si trasferisce all’ombra del Riazor in prestito secco.

21.10 STOKE CITY – Negli ultimi giorni, Xherdan Shaqiri è stato insistentemente accostato alla Roma, alla ricerca di un sostituto dell’egiziano Salah, ormai ceduto al Liverpool. Il presidente dello Stoke City, Peter Coates, ha però subito zittito tutte le voci: “Shaqiri non si muoverà. Non è in programma una sua cessione, è rientrato nell’ultima parte della stagione e ha fatto molto bene”.

21.00 CHELSEA – Il Chelsea di Antonio Conte sta cercando di rafforzare la squadra in vista della partecipazione in Champions League l’anno venturo. Il tecnico italiano ha espresso due desideri per il reparto arretrato: Leonardo Bonucci e Virgil Van Dijk. Secondo il Daily Telegraph, la priorità, ovviamente, è il centrale della Juventus.

20.50 MAINTZ – René Adler lascia l’Amburgo, a parametro zero. Tramite i propri canali di comunicazione, ad ufficializzare l’acquisto dell’esperto portiere classe 1985, ex Bayer Leverkusen, è il Mainz. Contratto biennale per il portiere tedesco.

20.40 EMPOLI – Dopo la presentazione di mister Vivarini, la società toscana ha ufficializzato anche lo staff azzurro che accompagnerà il tecnico. Come tecnico in seconda è stato scelto Andrea Milani, mentre Fabrizio Zambardi e Antonio Dal Fosco saranno rispettivamente il preparatore dei portieri e il preparatore atletico. Infine, Stefano Bianconi ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico (fonte tuttomercatoweb)

20.30 INTER – L’agente Giuseppe Riso intervistato da Sky Sport ha chiarito l’evoluzione tra l’Atalanta e la Lazio per il Papu Gomez e non solo…: “Sul Papu Gomez c’è la Lazio, è vero, ma ci sono anche altre squadre interessate e stiamo lavorando su una cosa nuova. Se Percassi vuole tenerlo? Ne abbiamo parlato con l’Atalanta, valutiamo. Per quanto riguarda Baselli, il rinnovo col Torino non è semplicissimo sì, ma vedremo il da farsi. Pessina può essere preso dall’Atalanta? Sì. L’Inter su Pellegri? Vedremo”.

20.20 JUVENTUS – Juan Cuadrado ha parlato del suo futuro in bianconero esprimendo la volontà di rimanere  bianconero ancora a lungo come riporta sportmediaset:  “Ho rinnovato con la Juve fino al 2020 e con l’aiuto di Dio, resterò lì per tutto questo tempo”,  ha spiegato l’esterno colombiano, smentendo le voci sempre più insistenti su un suo probabile addio alla Juve a giugno.

20.10 JUVENTUS – Ecco la giornata di Schick juventino…

19.57 LAZIO: secondo tuttomercatoweb i biancocelesti sarebbero interessati a Diego Falcinelli

19.52 CROTONE: come riporta tuttomercatoweb molto vicino il passaggio ai calabresi di Ante Budimir, attaccante di proprietà della Sampdoria

19.40 ATALANTA: ha parlato l’agente del Papu Gomez “Ci sono Lazio e anche altre squadre interessate ma stiamo lavorando su una cosa nuova. Se Percassi vuole tenerlo? Abbiamo parlato con Atalanta e valutiamo”.

19.25 INTER: ai microfoni di Sky Sport l’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti ha confermato l’interesse per Borja Valero “E’ un calciatore che abbiamo seguito quando ero alla Roma che ha seguito l’inter quanto non c’ero. E’ un calciatore che probabilmente cambierà squadra e se noi avremo bisogno di un calciatore in quel ruolo allora ci penseremo ma adesso siamo coperti a centrocampo”

19.15 CHIEVO: i gialloblu sono molto vicini all’acquisto dell’attaccante bulgaro Andrey Galabinov

19.08 ROMA: secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com tra Roma e Zenit c’è ancora distanza per l’acquisto di Kostas Manolas

18.56 ATALANTA: secondo tuttomercatoweb la società bergamasca sarebbe interessata allo svizzero Widmer per sostituire il possibile partente Conti

18.48 MILAN: il giovane centrocampista Gian Filippo Felicioli, reduce da un ottimo campionato con l’Ascoli, è finito nel mirino di Bologna e Verona

18.35  JUVENTUS: ha parlato Juan Cuadrado “Ho rinnovato con la Juve fino al 2020 e voglio restare in bianconero. Questo è sempre stato il mio pensiero”.

18.25 JUVENTUS: terminata la prima parte delle visite mediche per Patrick Schick

18.10 PERUGIA: secondo Umbria24.it Federico Giunti è il nuovo allenatore del Perugia.

18.00 INTER – Sembra andare via via sempre più definendosi l’accordo tra Sampdoria e Inter per l’acquisto di Milan Skriniar dei nerazzurri. Secondo quanto riportato da PrimoCanale, i blucerchiati riceverebbero in cambio 18 milioni più il cartellino di Gianluca Caprari, arrivato all’Inter solo la scorsa estate ma girato in prestito al Pescara per la stagione appena conclusa.

17.50 MILAN – Incontro in giornata tra l’agente del calciatore Giuffredi e Percassi, presidente dell’Atalanta. Sensazioni positive, presto arriverà una nuova offerta da parte deI Milan sui 23/24 milioni per l’esterno della Nazionale U21.

17.40 NIZZA –  Il presidente del club francese Jean-Pierre Rivere, ha parlato del futuro di Mario Balotelli, in trattativa per un’eventuale permanenza dell’attaccante. “Posso dire tre cose. Uno, Il giocatore vuole restare e due, è disposto a fare dei sacrifici. Tre, ci stiamo ancora lavorando. Non posso dire di più, come riportato da tuttomercatoweb.

17.30 NAPOLI –  Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha detto la sua a Radio Crc per parlare del futuro di Koulibaly a Napoli: “Offerte Premier per Koulibaly? Parlo con tante società di diversi giocatori – ha dichiarato il procuratore – Il mio lavoro mi fa viaggiare tanto, ma Koulibaly resterà un giocatore del Napoli. Tutto il resto sono cazzate”. Una risposta sicura, che fa stare più sereni i tifosi del Napoli. Secondo Satin, tenendo tutti i campioni lo scudetto è davvero possibile: “C’è la sensazione di essere vicini e di voler fare meglio. Gli altri non hanno qualcosa in più ed ora c’è da trasformare questa sensazione in punti”.

17.20 SASSUOLO –  Il Sassuolo tiene botta e trattiene Francesco Acerbi: la società del Presidente Squinzi, secondo gianlucadimarzio.it, ha rifiutato anche l’ultima offerta che il Galatasaray ha presentato stamattina, pari a 8 milioni più 2 di bonus facilmente raggiungibili. Un “no” definitivo, anche per i dirigenti turchi che stasera ripartiranno verso la Turchia e che considerano definitivamente sfumata la trattativa.

17.10 JUVENTUS – I passi decisivi arriveranno probabilmente dopo gli Europei Under 21, ma nel frattempo i bookmaker nutrono pochi dubbi sul fatto che Federico Bernardeschi sarà presto un giocatore della Juventus. I bianconeri si sono fatti avanti con un’offerta, secondo Tuttosport, da 40 milioni più bonus, e la proposta per la Fiorentina ha definitivamente convinto i quotisti. Che gli scommettitori abbiano ragione?

17.00 CHIEVO – Michele Rigione è pronto a diventare un nuovo calciatore del Chievo Verona: accordo raggiunto per il passaggio del difensore classe ’91 di proprietà del Cesena (26 presenze nell’ultima stagione) in gialloblu con un contratto triennale. Nell’operazione, il club bianconero dovrebbe invece ricevere in cambio Raffaele Pucino, terzino classe ’91 visto nell’ultima stagione in prestito al Vicenza proprio dal Chievo Verona.

16.50 NAPOLI – Il primo tentativo del Napoli all’esterno sinistro Alberto Moreno non è andato a buon fine. Secondo l’emittente britannica ‘skysports’, il club azzurro avrebbero offerto 12,5 milioni di euro per il cartellino dello spagnolo, ma il Liverpool ne chiede almeno 17.

16.40 ANDERLECHT – Il portiere Matz Sels, di proprietà del Newcastle, la prossima stagione difenderà (in prestito) la porta dell’Anderlecht. A comunicare il trasferimento del 25enne belga è il sito ufficiale del club inglese

16.30 BOLOGNA – Il club felsineo comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Città di Palermo il diritto alle prestazioni sportive del difensore costaricano Giancarlo González.

16.20 TORINO – i granata vogliono il centrocampista del Sassuolo Alfred Duncan. Il Toro è disposto ad inserire nell’offerta anche la contropartita di Marco Benassi per abbassare la richiesta di 10 milioni di euro del club neroverde secondo La Gazzetta dello Sport.

16.10 ROMA – L’accordo tra lo Zenit e il giocatore e Manolas è in via di definizione. Manca quello tra il club russo e la Roma. Ma il difensore greco è sempre più vicino allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini.  Il d.s. giallorosso Monchi, insieme a Baldissoni, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ha incontrato oggi i dirigenti del club russo. L’offerta messa dei russi è di 30 milioni, ma l’accordo economico ancora non c’è tra le due società, perché la Roma vorrebbe spuntare qualcosa in più.

16.03 UDINESE – La società friulana pensa ad un innesto in mezzo al campo e valuta la situazione di Valon Behrami (1985) del Watford. Dato che il club inglese è della stessa famiglia Pozzo, il ritorno in Italia potrebbe essere meno complicato.

15.59 LAZIO – Come riferisce Sky Sport, il club biancoceleste è in forte pressing su Alejandro “Papu” Gomez dell’Atalanta. Il fantasista argentino classe 1988 sarebbe al primo posto della lista dei gradimenti del direttore sportivo Ighli Tare. L’interesse c’è, ed è concreto.

15.55 BENEVENTO – Come anticipato nella giornata di ieri i giallorossi stanno chiudendo l’operazione Massimo Coda (a., 1988) in arrivo dalla Salernitana. A colmare questa partenza in casa granata potrebbe arrivare Riccardo Bocalon (a., 1989) dall’Alessandria.

15.47 CHIEVO VERONA – I clivensi, secondo SkySport, sarebbero molto vicini all’attaccante Igor Coronado attaccante classe 1992 di proprietà del Trapani.

15.40 JUVENTUS – La dirigenza bianconera è impegnata in diverse trattative “minori”. La Spal, ad esempio, ha richiesto il prestito di Federico Mattiello, terzino destro classe 1995, il Venezia ha chiesto la disponibilità del portiere classe 1997 Emil Audero, mentre il Benevento ha richiesto Federico Brignoli, portiere classe 1991. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno sviluppi per questi giovani bianconeri.

15.35 ATALANTA – La trattativa per la cessione di Andrea Conti (d., 1994) al Milan entra nella fase cruciale. Come rivelato dal sito calciomercato.com, infatti, il procuratore del terzino attualmente impegnato negli Europei Under21, è arrivato negli uffici del presidente Antonio Percassi per chiedere il via libera al suo assistito. Le due società, comunque, sono ancora divise da 10 milioni di euro di differenza tra domanda e offerta.

15.30 WOLFSBURG – Il club tedesco annuncia il rinnovo del suo portiere Koen Casteels (1992) fino alla stagione 2021.

15.25 SPAL – Spuntano dettagli dell’incontro tra Spal e Milan. Il club emiliano (come svela TMW) avrebbe chiesto il prestito di Manuel Locatelli (c., 1998) ma, anche in questo caso, il discorso non è andato a buon fine.

15.20 ROMA – Tra le cessioni di questa sessione di mercato, una affonda le radici nel passato recente. I giallorossi, infatti, provano a liberarsi dell’attaccante Seydou Doumbia (1987). L’ivoriano, sbarcato a Roma nel 2015, sarebbe sul taccuino dello Sporting Lisbona che, tuttavia, lo chiede in prestito.

15.18  BORUSSIA DORTMUND – Un mese fa era uno dei nomi più chiacchierati del mercato di mezza Europa ma, al momento, Pierre-Emerick Aubameyang (1989) sembra un po’ passato in seconda traccia. Tanto che il club tedesco sta sperando in una permanenza dell’attaccante gabonese. Per non sapere nè leggere e nè scrivere, il Borussia Dortmund ha fissato nel 26 luglio l’ultimo giorno disponibile nel quale potrà cedere la sua punta di diamante. L’offerta, secondo quanto scritto dalla Bild, non dovrà però essere sotto i 70 milioni di euro.

15.13 CAGLIARI – Il difensore Marco Capuano (1991) che è in rossoblù dal 2014, ha rinnovato con il club sardo fino al 2019.

15.10 TORINO – I granata stanno valutando diverse opzioni in entrata, specie in attacco, su tutte Giovanni Simeone (1995). Per far posto al nuovo arrivato il candidato più probabile alla partenza è Maxi Lopez (1984).

15.05 ROMA – KOSTAS MANOLAS è AD UN PASSO DALLO ZENIT! Come confermaSkySport, l‘incontro di Monaco di Baviera ha avvicinato di parecchio domanda e offerta, con i russi che hanno offerto 30 milioni alla società di James Pallotta, mentre il greco riceverà un contratto triennale da ben 4 milioni di euro annui. Manca davvero poco alla fumata bianca per il primo grande colpo di Roberto Mancini.

15.00 NAPOLI – I partenopei al momento stanno vivendo un mercato sotto traccia ma qualcosa bolle in pentola. La dirigenza del Napoli, infatti, avrebbe avanzato un’offerta al Liverpool per il suo terzino Alberto Moreno (1992). La cifra si aggirerebbe sui 13 milioni di euro ma, secondo quanto rivelato da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe stata respinta dai “Reds“.

14.55 SPAL – Si è concluso il vertice con il Milan per ottenere il prestito di Rodrigo Ely (d., 1993) e Leonel Vangioni (d., 1987) e ha prodotto una fumata nera. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’accordo è lontano per colpa degli stipendi elevati dei due sudamericani.

14.50 NIZZA – Il presidente Jean-Pierre Rivere ha parlato del futuro di Mario Balotelli (a., 1990). “Mario è disposto ad un sacrificio economico perchè vuole proseguire con noi (il prossimo anno i rossoneri avranno anche la Champions League). Per questo motivo stiamo parlando con lui“. Le cifre dovrebbero aggirarsi sui 3.5-4 milioni di euro annui per l’ex Inter, Liverpool e Milan.

14.45 MILAN – Come riportato dal sito calciomercato.com Enzo Raiola, procuratore di “Gigio” Donnarumma è a Milano. Colpi di scena in arrivo per il caso dell’estate?

14.40 FIORENTINA – Prosegue la trattativa tra il club viola e il Danubio per la cessione del giovane astro nascente del calcio uruguaiano Joaquin Ardaiz (1999). Non siamo ancora al nero su bianco, ma la dirigenza della Fiorentina appare tranquilla.

14.35 CAGLIARI – Novità in porta per gli isolani. Oltre al già presente Rafael, dovrebbe tornare dal Benevento anche Alessio Cragno (1994) per giocarsi la maglia da titolare con il brasiliano.

14.30 JUVENTUS – Secondo quanto riportato da SkySport il club bianconero starebbe proseguendo nella caccia a Matteo Darmian (d., 1989 Manchester United) come possibile sostituto di Dani Alves che, come ha confermato ieri l’AD Beppe Marotta, è ormai nel passato della Juventus

14.21 ROMA – Tuttomercatoweb.com riporta le indiscrezioni di Radio La Red, da dove emergono nuovi dettagli sull’interesse della Roma per Juan Marcos Foyth: per il difensore dell’Estudiantes i giallorossi offrirebbero 6,5 milioni di euro.

14.15 ROMA – E’ iniziato a Monaco l’incontro tra Roma e Zenit, per la trattativa su Kostas Manolas. A rappresentare i giallorossi c’è il direttore sportivo Monchi

14.10 PARMA – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club emiliano avrebbe bloccato Andrea La Mantia della Pro Vercelli

14.01 NAPOLI – Oggi il direttore sportivo azzurro Giuntoli incontrerà l’agente di Alex Berenguer, attaccante dell’Osasuna a cui il Napoli è pronto a versare sette milioni più bonus

13.55 SPAL – Secondo Gianlucadimarzio.com l’incontro in casa Milan per gli eventuali prestiti di Ely e Vangioni si è risolto in un nulla di fatto. Si allontana la possibilità di vedere i due difensori in biancazzurro il prossimo anno

13.45 ATALANTA – Josè Luis Palomino, difensore classe 90′, in forza al Lugodorets, è IL NUOVO OBIETTIVO

13.35 FOGGIA – Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Elio Calderini, attaccante, lo scorso anno in forza al Fondi

https://twitter.com/FoggiaCalcio/status/877801927165132800

13.25 LAZIO – Secondo Tuttomercatoweb.com c’è un forte interessamento della Lazio per Yevhen Konoplyanka, classe 89 dello Schalke 04.

13.15 MILAN – Nuovo colpo di scena nell’affare Donnarumma. Secondo Marca il portiere, tramite il suo procuratore Raiola, avrebbe già un accordo con il Real Madrid e tutto ora è nelle mani di Zidane che deve dire se vuole il portiere del Milan. Stessa cosa per l’attaccante del Monaco M’Bappè

13.01 PRO VERCELLI – Massimo Varini sarà anche per la prossima stagione il direttore sportivo del club piemontese.

12.55 LAZIO – Secondo quanto riportato da SkySport, la Lazio ha acquisito Marquinhos Cipriano, centrocampista offensivo classe ’99 dal San Paolo.

12.45 MILAN – Carlos Bacca fa sapere che non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan in una intervista rilasciata al quotidiano colombiano El Heraldo. “Sarò il 5 luglio in ritiro con il Milan” ha dichiarato l’attaccante rossonero che sembrava sul piede di partenza

12.36 CHELSEA – Si muove il mercato della formazione campione d’Inghilterra. Secondo il Daily Mail il Chelsea è in dirittura d’arrivo per l’ingaggio del centrocampista del Monaco Tiemoue Bakayoko, per 40 milioni di euro. Nemanja Matic, nel frattempo, dovrebbe passare al Manchester United.

12.25 BRESCIA – Il Brescia Calcio comunica che le Società F.C. Internazionale e U.S. Sassuolo hanno esercitato il diritto di contro-opzione per i calciatori Gaston Camara e Giovanni Sbrissa.

12.15 CROTONE – Oggi potrebbe essere il giorno dell’arrivo di Budimir (in prestito dalla Sampdoria per 200 mila euro) e di Petkovic (anche lui in prestito) dal Bologna per sistemare il reparto offensivo

12.05 UDINESE – Adesso è ufficiale. Il club bianconero si è accaparrato il terzino del Palermo e della nazionale Under 21 azzurra Giuseppe Pezzella, lo scorso anno in forza al Palermo. La trattativa è stata conclusa con l’esborso di 4.5 milioni di Euro da parte della società friulana

12.02 SPAL – Dopo Mattioni, altri arrivi in vista per il club ferrarese che sta incontrando in questi minuti i dirigenti del Milan per ottenre il prestito del difensore Ely e dell’esterno Vangioni che ha trovato molto spazio nell’ultima parte dello scorso campionato in rossonero

11.55 FIORENTINA – E’ Kucka, il centrocampista in uscita dal Milan, l’obiettivo della Fiorentina. Poptrebbe essere inserito in un eventuale affare Kalinic, oppure essere trattato in sede separata

11.48 VERONA – l’ultima idea per la porta gialloblù è Guruceaga, portiere della nazionale uruguagia e valutato 2,5 milioni di euro dal Penarol. Lo sostiene il Corriere di Verona

11.40 MANCHESTER UTD – Il Manchester United non molla sull’attaccante del Real Madrid, ex Juventus, Morata. Il club inglese sarebbe arrivato ad offrire una cifra attorno ai 67 milioni al club madridista per accaparrarsi l’attaccante.

11.27 TORINO – Sarebbero i due milanisti Zapata e Paletta gli obiettivi del Torino per la difesa. Mihajlovic ha fatto la richiesta a Petrachi di trattare i suoi ex giocatori in rossonero.

11.20 SPAL – La Spal ha deciso di puntare su Federico Mattiello, prodotto del vivaio della Juventus, classe ’95,  nella prossima stagione giocherà nella squadra neopromossa in Serie A. Ne dà notizia Gianlucadimarzio.com

11.13 JUVENTUS – Non soilo Darmian come sostituto di Dani Alves. La Juventus sta lavorando per arrivare all’obiettivo nuimero uno, l’esterno del Real Madrid Danilo. Costo: 30 milioni. Losostiene il quotidiano spagnolo As, sempre ben informato sulle questioni madridiste

11.05 ASCOLI – Ramiro Arias, classe 1993, argentino, che si sta liberando dall’Atletico Aldosivi, è l’obiettivo dell’Ascoli che cerca un laterale sinistro

11.01 SASSUOLO – Giorno di rinnovi in casa neroverde. Il Sassuolo ha comunicato il prolungamento dei contratti dei seguenti calciatori: Davide Biondini (centrocampista) fino al 30 Giugno 2018. Paolo Cannavaro (difensore) fino al 30 Giugno 2018, Francesco Magnanelli (centrocampista) fino al 30 Giugno 2019 Gianluca Pegolo (portiere) fino al 30 Giugno 2018

10.50 ROMA – Giornata di visite mediche quella odierna. Dopo Schick alla Juve è il momento di Mohamed Salah a Liverpool. Tutto pronto dunque per il trasferimento dell’egiziano in Inghilterra.

10.40 BENEVENTO – In attacco è noto l’interessamento per la punta del Frosinone Federico Dionisi. Secondo Ciociaria Oggi sarebbe pronto un incontro tra i presidenti delle due squadre.

10.30 ATALANTA – Si stringe per un doppio arrivo in casa bergamasca. Secondo L’Eco di Bergamo tutto pronto per acquistare Sander Berge, centrocampista classe ’98 del Genk, e Ezgjan Alioski, trequartista classe ’92 del Lugano.

10.20 CAGLIARI – La società sarda, secondo un’esclusiva di TMW, sarebbe vicinissima a Filippo Bandinelli, centrocampista classe ’95 ex Latina, svincolato a causa del fallimento del club laziale.

10.10 PALERMO – Scelto l’allenatore: è ufficiale l’arrivo di Bruno Tedino. Per quanto riguarda il ds invece ci sarà Fabio Lupo.

10.00 LAZIO – Secondo Il Messaggero Simone Inzaghi avrebbe dato l’ok all’acquisto di Fabio Borini: sembra tutto fatto dunque per il ritorno in Serie A dell’attaccante del Sunderland.

9.50 BENEVENTO – Secondo il Mattino il primo colpo della compagine promossa quest’anno in Serie A sarebbe l’attaccante Massimo Coda, ex Salernitana.

9.40 INTER – Praticamente ufficiale l’addio di Banega, arrivato lo scorso anno a parametro zero a Milano. Intervistato da Tuttomercatoweb ieri l’agente dell’argentino ha detto: “Ever al 99% andrà in Spagna per una cifra molto inferiore rispetto a quella che sta girando in questi giorni sui media, ovvero 13 milioni. L’accordo è stato preso”. Secondo SkySport la destinazione sarà Siviglia per circa 9 milioni.

9.30 INTER – E’ derby di Milano anche sul mercato. La sfida è per acquistare il baby fenomeno del Genoa, Pietro Pellegri, a segno nell’ultima giornata di campionato contro la Roma a soli 16 anni. Preziosi chiede 15 milioni, i nerazzurri ne offrono 12, ma sono in vantaggio rispetto al Milan.

9.20 MILAN – Secondo il Corriere della Sera oggi sarà il giorno per la stretta finale per quanto riguarda Andrea Conti, esterno dell’Atalanta. Serviranno 23 milioni più bonus per sottrarre il giocatore della nazionale under 21 ai bergamaschi.

9.10 LAZIO – L’Olympiacos va a caccia di Filip Djordjevic, attaccante biancoceleste. Secondo un’esclusiva di Tuttomercatoweb ci sarebbe stato un contatto con la compagine ellenica da parte di Igli Tare.

9.00 JUVENTUS – E’ praticamente ufficiale l’arrivo di Patrick Schick, che ieri ha sfidato l’Italia under 21 con la sua Repubblica Ceca. L’attaccante ex Sampdoria è a Torino al JMedical per effettuare le visite mediche.

 

Foto: FB Donnarumma

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version