Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di martedì 27 giugno in DIRETTA: futuro in Giappone per Francesco Totti? Dani Alves saluta la Juve

Pubblicato

il

Buongiorno e bentornati, amici di OA Sport, ad una nuova giornata di calciomercato per questo martedì 27 giugno. Con l’avvicinarsi del mese di luglio e dei primi ritiri molte squadre sono intenzionate a rafforzare la rosa con cui affronteranno il precampionato per poi arrivare preparate nel migliore dei modi alla stagione ufficiale.

Seguiteci minuto per minuto per non perdervi nulla di questa splendida sessione estiva.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.50 LAZIO – Per sostituire il partente Lucas Biglia si pensa al centrocampista del Gremio Walace Souza Silva.

21.40 ZENIT – Secondo Di Marzio Manolas domani effettuerà le visite mediche allo Zenit.

21.30 INTER – Gabigol rifiuta il Las Palmas. L’attaccante brasiliano è stato una meteora nella passata stagione.

21.20 SAMPDORIA – Il Presidente Ferrero: “Skriniar-Inter affare fatto”. Per il centrale slovacco manca solo l’annuncio.

21.10 LAZIO – I biancocelesti sul centrocampista albanese del Pescara Memushaj.

21.00 JUVENTUS – Dani Alves dice addio su instagram: “Chiedo scusa se ho offeso”.

20.50 SPAL – Praticamente fatta per gli arrivi di Oikonomou, difensore centrale e l’esterno Luca Rizzo, entrambi del Bologna.

20.35 SAMPDORIA – UFFICIALE: Fernandes ceduto allo Sporting a titolo definitivo.

20.25 JUVENTUS – Secondo i media francesi per la fascia destra la Juventus sarebbe interessata al terzino del PSG Aurier.

20.10 FIORENTINA – Kevin Dicks, terzino olandese, sarà ceduto al Feyenoord dopo il prestito al Vitesse.

20.00 CAGLIARI -Per rinforzare il reparto arretrato della formazione allenata da Massimo Rastelli il nome più gettonato sarebbe quello di Marco Andreolli, attualmente all’Inter.

19.45 BAYERN MONACO – Arrestato l’ex juventino Coman per aver picchiato la ex fidanzata.

19.35 SPAL – Per l’attacco sondaggio per Federico Melchiorri, attaccante del Cagliari che si è rotto due volte il crociato nell’ultimo anno.

19.20 MILAN – Secondo TMW Mario Pasalic, lo scorso anno al Milan ma di proprietà del Chelsea, sarebbe un obiettivo della Lazio.

19.10 ROMA – Futuro in Giappone per Francesco Totti? La leggenda romanista è stato contattato dal presidente del Tokyo Verdy, società di seconda divisione.

18.45: INTER – Ormai tutte le strade, per Banega, portano a Siviglia. A parlare è il diesse del club spagnolo che conferma la trattativa ben aperta per il ritorno in Spagna del centrocampista

18.36: ROMA – Il centrocampista del Lione Maxime Gonalons è sempre più vicino alla Roma. Ieri l’incontro con l’agente del giocatore in sede, oggi le dichiarazioni di apertura dell’agente stesso Frederic Guerra ad una radio romana

18.25: PESCARA – secondo Tuttomercatoweb.com Simone Ganz è un nuovo giocatore del Pescara. Mancano solo le firme dell’affare con la Juventus. Il club bianconero incasserà 1,5 milioni di euro in tre rate.

18.20 INTER – Ivan Perisic rifiuterà la proposta di allungamento e adeguamento di contratto offerto dall’Inter. Il croato, che da domani prenderà parte al torneo del World Tour di beach volley a Porec, riceverà la visita di Spalletti ma non accetterà la proposta dei nerazzurri, visto che ormai è in parola con il Manchester Utd. Tuitto questo secondo il Daily Mirror…

18.14: SAMPDORIA – Gianluca Caprari è vicinissimo alla Sampdoria. C’è acxcordo su tutto e nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma dell’ex attaccante del Pescara

18.11: ROMA – Secondo Tuttomercatoweb.com il difensore Manolas è un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Il trasferimento, a titolo definito, dalla Roma

18.07: EVERTON – Michael Keane, difensore dell’Inghilterra e in forza al Burnley lo scorso anno, sta per firmare con l’Everton. 25 milioni di sterline il costo dell’operazione. Lo sostiene il Daily Star

18.03: JUVENTUS – cresce l’interessamento della Juventus per il terzino del PSG Serge Aurier. Trattativa ancora molto blanda ma i bianconeri potrebbero puntare forte sul francese. Lo sostiene France Football.

17.58: INTER – secondo Calciomercato.com è fatta per Skriniar all’Inter. Il summit tra i nerazzurri e la Sampdoria si sarebbe chiuso con una fumata bianca.

17.53 AVELLINO – L’Avellino annuncia ufficialmente l’ingaggio del centrocampista ex Pisa Francesco Di Tacchio che si è legato al club campano per le prossime quattro stagioni.

https://twitter.com/US_Avellino1912/status/879721577671217152

17.45 SUPERCOPPA ITALIANA – La Lega di Serie A comunica che da domani saranno in vendita i biglietti per la sfida tra Juventus   e Lazio, in programma a Roma il 13 agosto 2017, alle ore 20.45.

17.35 CAGLIARI – Per Gianluca Di Marzio è vicino il rinnovo di Fabio Pisacane con il club isolano per un’ulteriore stagione. Il nuovo accordo avrebbe scadenza 30 giugno 2019.

17.25 ATALANTA – Marten de Roon potrebbe tornare ad essere il perno del centrocampo atalantino: lo afferma CalcioMercato24. Il centrale olandese ritornerebbe a Bergamo ad un solo anno dalla sua cessione.

17.15 TORINO – Ecco le prime parole da granata di Salvatore Sirigu, riportate da Alfredo Pedullà: “Sono molto felice di far parte di questa Società. Ho scelto il Toro perchè mi ha voluto fortemente e perchè da anni porta avanti un progetto concreto in netta crescita esponenziale. Il club e il Presidente mi hanno fatto sentire importante e li ringrazio per questo. Sono onorato di far parte di una Società che ha una storia unica“.

17.05 MILAN – Secondo Gianluca Di Marzio, in caso di rinnovo di Gigio Donnarumma, eventualità che, col passare dei giorni appare sempre più probabile, potrebbe vestire la maglia rossonera anche il fratello Antonio, anch’egli estremo difensore.

16.55 TORINO – Ecco le prime parole di Urbano Cairo, presidente del club granata a TuttoMercatoWeb.com, subito dopo la firma si Salvatore Sirigu quale nuovo portiere dei piemontesi: “Può dare ancora tanto. Era la nostra prima scelta”.

16.40 TORINO – Ufficiale l’approdo di Salvatore Sirigu al Torino. Lo comunica il club granata mostrando la foto della firma dell’estremo difensore, che rimpiazza Joe Hart.

16.30 ROMA – Secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà il club giallorosso avrebbe trovato l’accordo con Maxime Gonalons. Resta da trovare l’intesa economica con il Lione. Il calciatore è in scadenza di contratto al termine della prossima stagione e quindi i francesi potrebbero cedere pur di non perderlo a parametro zero.

16.15 JUVENTUS – Secondo quanto riferito da Tuttosport, Neto, attuale numero 12 dei bianconeri avrebbe scelto di cambiare aria per giocare con continuità:il portiere avrebbe raggiunto l’intesa economica con il Valencia. Ora bisogna trovare l’accordo tra le due società.

16.05 ROMA – Doppia cessione in vista per i giallorossi: sia il centrocampista Leandro Paredes che il difensore Kostas Manolas sarebbero ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo, ckub che nella prossima stagione sarà allenato da Roberto Mancini. Lo afferma Gianluca Di Marzio. Alla Roma andrebbero 60 milioni.

15.55 DANI ALVES – Il terzino brasiliano, che ha rotto con la Juventus, da cui si è separato consensualmente, avrebbe rifiutato una super offerta del Chelsea di Antonio Conte. Vuole andare soltanto al Manchester City per ritrovare Pep Guardiola. Lo afferma CalcioMercato24.

15.40 MILAN – Premium Sport “ufficializza” le cifre dell’affare Calhanoglou: il Milan verserà al Bayer Leverkusen 20 milioni di euro più bonus legati alle presenze per il cartellino del trequartista turco.

15.30 MORATA – Indizi social sul futuro dell’attaccante del Real Madrid. Come riporta Tuttosport, Alice Campello, novella moglie del calciatore spagnolo, ha iniziato a seguire su Instagram l’account del Manchester United, squadra interessata al suo cartellino

,15.20 SAMPDORIA – Il proprietario blucerchiato Massimo Ferrero conferma le voci che vorrebbero il difensore Skriniar all’Inter. Con i nerazzurri si è discusso anche di Caprari, inserito nell’affare, che approderà a Genova. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

15.10 JUVENTUS – Per France Football la Vecchia Signora avrebbe raggiunto l’intesa per l’arrivo in bianconero di Serge Aurier con il Paris Saint Germain. Ora resterebbe da trovare soltanto l’accordo con il calciatore per quanto riguarda l’ingaggio da percepire a Torino.

14.57 ROMA – Giallorossi scatenati sul mercato. Dopo l’ormai certo acquisto di Rick Karsdorp, domani dovrebbe arrivare la firma di Lorenzo Pellegrini, di ritorno dal Sassuolo, mentre si tratta anche per il doriano Lucas Torreira che, secondo TMW, avrebbe chiesto al club di Ferrero di essere ceduto.

14.51 GENOA – Domenico Criscito apre al clamoroso ritorno al Grifone ma, secondo gianlucadimarzio.com, lo Zenit San Pietroburgo starebbe facendo ostruzionismo perché non vuole rinunciare al suo eclettico terzino, in grado di ricoprire più ruoli. Nelle prossime settimane si caprà se a prevalere sarà la volontà del calciatore o quella del club russo.

14.43 NAPOLI – Adam Ounas è praticamente un giocatore del Napoli. A tuttonapoli,net, l’agente dell’esterno del Bordeaux conferma l’imminente buon esito della trattativa: “Mancano solo alcune pratiche burocratiche. – spiega – Venerdì sarà a Roma per le visite mediche“.

14.35 TOTTENHAM – Dani Alves potrebbe finire agli Spurs anziché al Manchester City. Pochettino avrebbe espresso il proprio gradimento nei confronti del calciatore e, secondo il Sun, potrebbe presto partire l’offensiva. In tal caso, il terzino Kyle Walker finirebbe alla corte di Guardiola.

14.27 ROMA – Ecco le prime foto di Rick Karsdorp è nella Capitale! La pagina Twitter del club giallorosso dà l’annuncio dell’approdo in città del terzino olandese, che sta sostenendo le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto. Si tratterà del secondo acquisto per la Roma dopo quello del difensore messicano Hector Moreno.

14.22 MILAN – Non solo la Lazio, ma anche i rossoneri tra i pretendenti di Fabio Borini, attaccante classe ’91 di proprietà del Sunderland. Il mercato in entrata in casa Milan continua a farla da padrone.

14.16 JUVENTUS – Claudio Raimondi di Mediaset Premium paventa un possibile inserimento dei bianconeri nell’affare che dovrebbe portare Leandro Paredes dalla Roma allo Zenit San Pietroburgo. Si attendono novità nei prossimi giorni.

14.11 NAPOLI – Quasi fatta per l’approdo alle falde del Vesuvio di Adam Ounas, esterno di origini algerine di proprietà del Bordeaux. Il presidente del club transalpino ai microfoni di girondins33.com ha confermato che la trattativa ormai è in fase avanzata.

14.03 LAZIO – Il ds Igli Tare, secondo Tuttosport, sarebbe sulle tracce di Romario Benzar, terzino destro rumeno del FC Vitorul Petrol, sostituto ideale di Basta e Patric. Classe ’92, il calciatore sarebbe gradito anche al tecnico Simone Inzaghi.

13.57 BENEVENTO – La società sannita, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, incontrerà domani il Milan per discutere di Gian Filippo Felicioli, terzino classe ’97 nell’ultima stagione in prestito ad Ascoli.

13.50 MILAN – Di Marzio riporta di contatti sempre più positivi tra Milan e Bayer Leverkusen, con i rossoneri interessati al classe ’94 turco-tedesco Hakan Calhanoglu.

13.43 INTER – Gary Medel è uno dei possibili esuberi del club nerazzurro, laddove dovesse arrivare una offerta convincente per il centrocampista/difensore cileno, classe ’87. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, tre sono le società che potrebbero presto partire all’assalto del “Pitbull”: Cska Mosca, Zenit e Boca Juniors.

13.38 SPARTA PRAGA – Il club ceco ha ufficializzato l’acquisto di Tal Ben Haim, esterno offensivo classe ’89 prelevato dal Maccabi Tel Aviv.

13.33 ROMA – Acquirente cercasi. Questo è l’ipotetico cartello che il club giallorosso potrebbe apprendere su Seydou Doumbia, 29enne attaccante ivoriano da tempo in esubero dalla formazione capitolina. Dopo essere naufragata la trattativa con lo Sporting Lisbona, sembra esservi ora una nuova pista percorribile: quella con gli spagnoli del Girona, club neopromosso in Liga.

13.27 GENOA – E’ in corso la trattativa per portare in rossoblù Maxi Lopez, esperto attaccante argentino in uscita dal Torino.

13.21 INTER – Come riporta Di Marzio, è in corso l’incontro tra i nerazzurri e la Sampdoria per definire l’affare Milan Skriniar, nel quale dovrebbe rientrare anche Gianluca Caprari.

13.17 BOLOGNA – Ufficiale l’acquisto, a titolo definitivo, di Sebastien De Maio dall’Anderlecht.

13.11 PRO VERCELLI – La società piemontese è in trattativa con l’Atalanta per acquistare Mario Pugliese, centrocampista classe ’96.

13.07 TOKYO VERDY – Il club giapponese ha cercato Francesco Totti, ormai ex calciatore della Roma. A confermarlo è il presidente della società, attualmente militante nella B nipponica, Hanyu Hideaki: “Siamo interessati e lo abbiamo contattato, ma non ci sono stati passi in avanti: lui chiede 3 milioni di euro. Sarebbe un sogno portarlo qui“.

13.02 ATALANTA – Come riporta “Gianluca Di Marzio”, il club orobico sta chiudendo la trattativa per l’acquisto di Josè Luis Palomino, 27enne difensore argentino in forza ai bulgari del Ludogorets. Per l’ex giocatore del San Lorenzo è pronto un contratto triennale, mentre alla società bulgara andrà un conguaglio intorno ai 2,5 milioni di euro.

12.56 TORINO – Sono in corso le visite mediche per Salvatore Sirigu. Il portiere, ormai ex PSG, una volta terminato l’iter fisico firmerà il suo nuovo contratto con la società granata, con l’annuncio che dovrebbe arrivare già in giornata.

12.49 SASSUOLO – Dalle pagine de “Il Corriere dell’Umbria”, l’attaccante Diego Falcinelli, rientrato in Emilia dopo una positiva parentesi in prestito a Crotone, fa luce sul suo futuro: “Sicuramente andrò via da Sassuolo“. La Lazio sembra essere particolarmente interessata al profilo del 26enne centravanti perugino.

12.44 VALENCIA – Il club iberico punta il difensore centrale del Napoli Raul Albiol, 31 anni, già in passato tra le fila dei valenciani, essendo cresciuto nelle loro giovanili ed avendo militato in prima squadra dal 2005 al 2009. Il Valencia sarebbe anche disposto a pagare per intero la clausola, fissata in 6 milioni di euro, ma il giocatore al momento sembra intenzionato a restare ai partenopei.

12.39 SPAL – Per il reparto avanzato, il neopromosso club emiliano cerca l’attaccante del Cagliari Federico Melchiorri, 30 anni, reduce da un grave infortunio al ginocchio nella passata stagione.

12.34 GENOA – Lucas Orban, centrale difensivo argentino, si è svincolato dal club ligure. Il 28enne sudamericano lascia il “grifone” dopo una sola stagione, vissuta spesso e volentieri in panchina.

12.29 ATALANTA –  Come riporta “Il Corriere dello Sport”, tre società sono piombate sull’esterno dei bergamaschi Marco D’Alessandro: Genoa, Benevento e Bologna.

12.23 TORINO – L’agente di Gabriel Paletta, Martin Guastadisegno, avrebbe trovato un accordo con la società granata, sulla base di un triennale da quasi un milione di euro a stagione.

12.19 ROMA – Rick Karsdorp è già a Trigoria, pronto a sostenere le visite mediche.

12.15 BENEVENTO – In giornata dovrebbe firmare l’attaccante Massimo Coda, proveniente dalla Salernitana. Per lui accordo triennale. I sanniti, tuttavia, continuano a lavorare sul reparto offensivo: nel pomeriggio è previsto un incontro con l’Inter, per rinnovare il prestito della punta rumena George Puscas; oltre a tale situazione, i gialloblù continuano a trattare con il Frosinone per Federico Dionisi.

12.08 HELLAS VERONA – Il 30enne terzino degli scaligeri, Eros Pisano, lascia la società gialloblù. Ha firmato un biennale con il Bristol City.

12.03 SASSUOLO – L’agente di Francesco Acerbi ha confermato che c’è una trattativa in corso con lo Zenit.

11:55 LAZIO – Biancocelesti sull’attaccante Marcus Ingvartsen, reduce dagli Europei U21 con la Danimarca.

11:50 INTER – Ormai è quasi fatta per l’arrivo del centrocampista slovacco della Sampdoria, Milan Škriniar.

11:45 JUVENTUS – Il centrocampista gabonese Mario Lemina vuole la Premier League.

11:40 LAZIO – Il portiere Federico Marchetti dovrebbe restare in casa biancoceleste.

11:35 JUVENTUS – Interessa il difensore del Real Madrid Danilo.

11:30 LAZIO – Continua a mancare l’accordo per la cessione dell’argentino Lucas Biglia al Milan.

11:25 MILAN – L’attaccante colombiano Carlos Bacca è destinato alla cessione, si fanno avanti i francesi dell’Olympique Marsiglia.

11:20 INTER – Il colombiano Roger Martínez, attaccante dello Jiangsu Suning, interessa ai nerazzurri.

11:15 INTER – Il cileno Gary Medel potrebbe essere destinato ai russi del CSKA Mosca.

11:10 ROMA – Vicino il rinnovo del centrocampista belga Radja Nainggolan.

11:05 MANCHESTER UNITED – Offerta di 45 milioni al Chelsea per il centrocampista serbo Nemanja Matić. L’accordo sembra vicino.

11:00 SPAL – Nuovi obiettivi per la difesa dei ferraresi: Sauli Vaisanen, finlandese dell’Aik Solna, e Pa Konate, terzino sinistro classe ’94 del Malmö.

10:55 BOLOGNA – I felsinei vogliono Rolando Mandragora dalla Juventus.

10:50 ROMA – Si allontanano le possibilità di veder arrivare il difensore argentino Juan Marcos Foyth dall’Estudiantes.

10:45 SASSUOLO – Oggi dovrebbero arrivare i rinnovi del contratto per il portiere Alberto Pomini ed il terzino Marcello Gazzola.

10:40 MILAN – Il croato Nikola Kalinić, in forza alla Fiorentina, è determinato per raggiungere il club rossonero. In settimana, intanto, il Milan dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Andrea Conti dall’Atalanta.

10:35 ROMA – Nei prossimi giorni le visite mediche per l’olandese del Feyenoord, Rick Karsdorp.

10:30 BAYERN MONACO – Il tedesco Thomas Müller potrebbe essere destinato al Manchester United, ma sulle sue tracce ci sono anche altre squadre.

10:25 ARSENAL – I Gunners sarebbero pronti a cedere l’attaccante cileno Alexis Sánchez in cambio dell’argenito Sergio Agüero dal Manchester City.

10:20 NAPOLI – Per il ruolo di secondo portiere interessa Geronimo Rulli della Real Sociedad.

10:15 JUVENTUS – Vicina la cessione del brasiliano Dani Alves al Manchester City

10:10 ZENIT SAN PIETROBURGO – Roberto Mancini pronto a portare in Russia i romanisti Kostas Manolas e Leandro Paredes, anche se quest’ultimo sembra voler andare alla Juventus.

10:05 REAL MADRID – Il gallese Gareth Bale è ritenuto incedibile dal tecnico Zinédine Zidane.

10:00 ROMA – Per l’attacco spunta il nome del montenegrino dell’Inter, Stevan Jovetić.

09:55 SAMPDORIA – Blucerchiati vicinissimi all’acquisto dello sloveno della Fiorentina, Josip Iličič.

09:50 SASSUOLO – Il difensore Francesco Acerbi sembra destinato allo Zenti San Pietroburgo, club russo allenato da Roberto Mancini.

09:45 MILAN – Oramai il portiere Gianluigi Donnarumma sembra destinato al rinnovo del contratto.

09:40 JUVENTUS – Secondo la stampa francese, i bianconeri avrebbero offerto 15 milioni al Paris Saint-Germain per il centrocampista francese Blaise Matuidi.

09:35 LOS ANGELES GAALXY – L’attaccante francese André-Pierre Gignac potrebbe presto trasferirsi dal Messico, dove ha giocato nelle ultime stagioni con il Tigres, alla California.

09:30 MILAN – Centrocampista turco del Bayer Leverkusen, Hakan Çalhanoğlu sembra vicinissimo ai rossoneri.

09:25 INTER – Nerazzurri vicini ad incassare 9 milioni dalla cessione del centrocampista Ever Banega al Siviglia.

09:20 NAPOLI – Oramai quasi certo l’arrivo del portoghese Mario Rui, proveniente dalla Roma. In arrivo anche l’esterno francese del Bordeaux, Adam Ounas.

09:15 ATLETICO MADRID – Dopo la rescissione del contratto, Alessio Cerci ha molte pretendenti. In prima fila c’è il Las Palmas, ma non sono da escludere la pista Bologna ed il ritorno al Torino.

09:10 SAMPDORIA – L’attaccante colombiano Luis Muriel sembra essere destinato a lasciare i blucerchiati per il Siviglia.

09.05 LAZIO – I biancocelesti devono rinunciare al centrocampista argentino Enzo Pérez, proveniente dal Valencia ed oramai vicinissimo al Newcastle.

09:00 NANTES – Ieri sera il club francese ha presentato ufficialmente Claudio Ranieri come nuovo allenatore fino al 2019.

Foto: Gianfranco Carozza

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version