Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di sabato 24 giugno in DIRETTA: Borja Valero vicinissimo all’Inter. Il Milan punta Gonzalo Rodriguez, Raiola va da Donnarumma

Pubblicato

il

Buongiorno e bentornati, amici di OA Sport, ad una nuova giornata di calciomercato. Come di consueto, tante le possibili trattative intavolate e i grandi nomi che potrebbero cambiare casacca, con diverse squadre che stanno sondando il terreno per trovare i migliori aggiustamenti da fare alla rosa: da Nikola Kalinic conteso da Inter e Milan ad un Federico Bernardeschi che potrebbe tingersi di bianconero nonostante la fede viola. Seguiteci minuto per minuto per non perdervi nulla di questa splendida sessione estiva.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

CLICCA QUI PER IL LIVE CALCIOMERCATO DI DOMENICA 25 GIUGNO

 

Con questa notizia si chiude la lunga giornata di calciomercato di oggi. Grazie per essere stati con noi. Appuntamento a domani!

22.00 VERONA – Secondo Sky Sport, Luca Toni sarebbe ad un passo dall’addio, per metodi e condizioni che non piacciono all’ex campione del Mondo. Toni era stato voluto dal presidente Setti nella dirigenza gialloblu

21.50 SPAL – Obiettivo Gabriel per la porta. Secondo Tuttosport, la trattativa con il Milan è in fase di stallo

21.40 PARMA – Secondo Sportitalia, su Raffaele Bianco, difensore del Carpi, oltre ai gialloblu, ci sarebbe anche la Cremonese

21.30 FIORENTINA – Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato a Sky, invitando Borja Valero a rimanere in Toscana. “Da tifoso spero nella permanenza. Firenze merita un calciatore come lui. Borja, Firenze ti ama: resta e gestiamo la città insieme“, l’invito scherzoso del primo cittadino fiorentino

21.20 AMBURGO – L’attaccante Bobby Wood ha ufficialmente rinnovato il contratto con la società tedesca, fino al 2021

21.10 ROMA – Indiscrezione dal Brasile: la Roma avrebbe messo nel mirino Willian Arao, centrocampista del Flamengo

21.00 MILAN – Proposte diverse contropartite per Kalinic: i viola hanno detto no sia a Juraj Kucka, sia a Gianluca Lapadula

20.50 ROMA – Lo Sporting Lisbona ha alzato l’offerta per Doumbia: proposti 2,5 milioni di ingaggio

20.40 CHELSEA –  Secondo quanto rivela il Daily Mail, il portiere belga Courtois avrebbe chiesto un raddoppio dell’ingaggio per firmare un nuovo accordo da ben 180 mila sterline a settimana. L’attuale contratto del giocatore con i Blues scadrà nel 2019.

20.30 INTER – Secondo quanto riportato da Radiosei, sul Keita della Lazio ci sarebbe ora anche l’Inter, proprio su volontà del presidente Claudio Lotito, che secondo alcune voci avrebbe provato a proporre il cartellino della punta senegalese ai nerazzurri. Solo rumors o verità?

20.20 GENOA/SAMPDORIA – Secondo quanto rivelato da Sky Sport si prospetta un derby genovese di mercato per il cartellino di Andrea Ranocchia in uscita dall’Inter. Sia Genoa che Sampdoria infatti, sarebbero interessati al difensore di proprietà della società milanese.

20.10 INTER – Intervistato su Rete8.it in merito alla possibile cessione all’Inter di Mamadou Coulibaly (centrocampista classe ’99), il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha dichiarato: “Ormai siamo d’accordo su tutto, ma il ragazzo non vuole giocare con la Primavera dopo aver assaporato la Serie A nella passata stagione”.

20.00 ARSENAL – Secondo le indiscrezioni di Sky Sport UK, prosegue la trattativa tra Arsenal e Lione per Alexander Lacazette, nonostante l’attaccante francese abbia già manifestato l’intenzione di giocare la Champions, cosa che i Gunners non faranno

19.50 SIVIGLIA – Parla il presidente Josè Castro intervistato da Il Messaggero: “Stiamo cercando di fare un grande sforzo per trattenere quest’ultimo, ma non alle condizioni iniziali. Ever ci interessa, ma per ora ne abbiamo solo parlato. Bisogna aspettare. Il giocatore vorrebbe venire da noi, dobbiamo ancora raggiungere un accordo con i nerazzurri”.

19.43 LAZIO  – I biancocelesti non cedono per Biglia. Secondo la Gazzetta dello Sport l’offerta del Milan dovrà arrivare almeno a 25 milioni di euro.

19.30 TORINO – Sembrerebbe tutto fatto per il ritorno in Italia di Sirigu. Il portiere del PSG, secondo quanto riporta Sky Sport, in settimana dovrebbe arrivare in Piemonte.

19.20 BARCELLONA – Secondo quanto riporta Sport, potrebbe volare in Turchia Douglas Pereira, cercato dal Fenerbache.

19.10 INTER – Sembrerebbe essere fatta per Borja Valero. Secondo Sky Sport l’offerta dei nerazzurri alla Fiorentina sarebbe di 7-8 milioni.

19.00 SIVIGLIA – Secondo Estadio Deportivo ancora non è stato raggiunto l’accordo con l’agente di Jesus Navas per il ritorno dell’esterno in Spagna.

18.50 EMPOLI – Secondo TMW anche la Sampdoria sarebbe interessata al terzino Laurini.

18.40 ROMA – Sembra essere tutto fatto per Lorenzo Pellegrini. Secondo la Gazzetta dello Sport entro 48 ore il centrocampista dell’under 21 firmerà il contratto con i giallorossi.

18.25 EMPOLI – Secondo TMW Benevento e Chievo sarebbero interessate a Croce, centrocampista in scadenza con l’Empoli.

18.12 UDINESE – UFFICIALE!

17.57 MANCHESTER CITY – Annunciata l’ufficialità di tre prestiti alla squadra olandese NAC Breda: al NAC Breda: l’attaccante Thierry Ambrose, il difensore Pablo Marí e il trequartista Paolo Fernandes.

17.40 MILAN – Enzo Raiola avrebbe raggiunto Gigio Donnarumma a Cracovia secondo TMW. News positiva in chiave rinnovo con i rossoneri?

17.27 BARCELLONA – Parla Paulinho, centrocampista brasiliano del Guangzhou Evergrande al Globoesporte:  “Il Barcellona ha contattato il mio agente, presentandogli un’offerta. Sto vivendo però un momento molto felice ed è difficile decidere, io e mia moglie stiamo davvero bene in Cina. L’interesse dei blaugrana fa piacere, ma serve prima un accordo tra i club”.

17.15 CROTONE – Secondo Tuttomercatoweb si è raffreddata la pista che porta il Crotone all’esterno destro del Botafogo Emerson Santos.

17.00 JUVENTUS – Secondo La Gazzetta dello Sport il Chelsea sarebbe pronto a fare follie per Alex Sandro. Proposti addirittura 70 milioni.

16.40 INTER – Vicino l’arrivo di Skriniar: secondo  Il Secolo XIX l’offerta dei nerazzurri alla Sampdoria sarà di 18 milioni più il cartellino di Gianluca Caprari.

16.28 FIORENTINA  – Arriva da Nardella in persona, sindaco di Firenze, l’invito a Borja Valero a restare alla Viola. Secondo quanto scritto da CalcioMercato.it il primo cittadino avrebbe detto: “Gestiamo la città insieme

16.15 MILAN – Enzo Raiola, cugino e stretto collaboratore di Mino, procuratore di Gigio Donnarumma, è volato in Polonia nel ritiro dell’Italia per convincere il portiere a tornare sui suoi passi e rinnovare col Milan. Lo riferisce CalcioMercato24.

16.00 UDINESE – Il difensore Thomas Hertaux sarebbe ad un passo dall’addio al club friulano: l’Udinese avrebbe trovato l’intesa per il passaggio del calciatore allo Sparta Praga, club ceco. Lo riporta CalcioMercato24.

15.50 FIORENTINA – I tifosi contestano l’operato dei Della Valle. Sotto la sede societaria spunta uno striscione: “Vendereste anche il fumo delle candele”. Notizia riportata da CalcioMercato.com

15.40 LIONE – L’erede di Lacazette potrebbe essere Olivier Giroud, attaccante dell’Arsenal. Lo afferma CalcioMercato.it, citando fonti britanniche.

15.30 MILAN – Ancora fumata nera per l’arrivo di Lucas Biglia in rossonero. La distanza tra offerta e richiesta è ancora notevole e per ora non si riesce a raggiungere un’intesa. Lo scrive CalcioMercato24.

15.20 VERRATTI – Clamorosa retromarcia dell’italiano che ha dichiarato  di poter anche restare al PSG se i transalpini costruissero una squadra in grado di competere a livello internazionale. Lo scrive CalcioMercato.com

15.10 PSG – Clamorosa indiscrezione rimbalza dalla Francia e riportata da CalcioMercato24: i parigini sarebbero ad un passo dal gallese del Real Madrid Gareth Bale. Non sono ancora note le cifre offerte ai Blancos ed al calciatore.

15.00 JUVENTUS – Secondo CalcioMercato24 il Chelsea avrebbe offerto 70 milioni di euro ai bianconeri per Alex Sandro. La Vecchia Signora potrebbe accettare e proprio per questo motivo è stato ordinato l’immediato rientro di Spinazzola dall’Atalanta.

14.50 GENOA – L’intreresse per Maxi Lopez è dovuto al fatto che il Cholito Giovanni Simeone è molto vicino alla Liga spagnola: secondoCalcioMercato.it lo cercano Villarreal e Siviglia.

14.40 PALERMO – A sorpresa, Alessandro “Alino” Diamanti vorrebbe restare con il club siciliano, nonostante la retrocessione in Serie B: giocherà in Cadetteria con gli isolani. Lo scrive CalcioMercato 24.

14.30 MILAN – Offerta a sorpresa da parte dei rossoneri per Gonzalo Rodriguez. Il calciatore si è svincolato dalla Fiorentina e dunque la società deve solo trovare l’accordo economico col calciatore. Lo scrive CalcioMercato24.

14.15 EMPOLI – Per tentare un immediato ritorno nella massima serie il club toscano starebbe pensando a Floro Flores e Dionisi per il proprio attacco. Difficile però che il Frosinone si privi del suo bomber. Lo riporta CalcioMercato24.

14.00 ROMA – Si scatena sui social la protesta dei tifosi contro la società, rea di vendere tanti pezzi della rosa giallorossa. Secondo CalcioMercato24 sarebbero in uscita anche Mario Rui e Bruno Peres.

13.50 GENOA – Secondo quanto riportato da CalcioMercato.it, il Grifone starebbe pensando all’argentino Maxi Lopez come nome nuovo per l’attacco dei liguri.

13.40 ROMA – I giallorossi lunedì voleranno in Olanda per raggiungere l’accordo con il Feyenoord per il passaggio in Italia di Karsdorp. Ricordiamo che i capitolini hanno già raggiunto l’intesa con il calciatore.

13.30 PARMA – Secondo CalcioMercato24 la nuova proprietà cinese dei ducali, starebbe pensando ad Antonio Cassano e ad Alberto Gilardino per tentare un clamoroso ritorno in Serie A. Cassano ha dichiarato recentemente che scenderebbe in Serie B solo per giocare con gli emiliani.

13.20 JUVENTUS – Secondo Tuttosport, per ovviare alla partenza inattesa di Dani Alves, la Vecchia Signora avrebbe deciso di richiamare Spinazzola. Inizialmente il calciatore avrebbe dovuto continuare a giocare in prestito all’Atalanta. Gasperini sta facendo di tutto per opporsi alla decisione bianconera.

13.10 INTER – Gabigol sarebbe ad un passo dal Porto, non in prestito, ma in maniera definitiva. L’indiscrezione è della Gazzetta dello Sport.

13.01 SAMP – Luis Muriel vicino al rinnovo con i blucerchiati. Lo afferma CalcioMercato.it

12.50 ROMA – Tutto pronto per il ritorno di Lorenzo Pellegrini. Il giocatore, attualmente del Sassuolo, metterà la firma sul contratto appena tornerà dall’Europeo Under 21, dove è impiegato con la Nazionale

12.40 INTER – Torna in auge il nome di Sime Vrsaljko. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe stato un incontro con il suo agente per sondare il terreno. Prima di affondare il colpo bisognerà prima vendere i terzini in esubero.

12.30: PSG – Secondo il Times, il Paris Saint-Germain avrebbe fatto un’offerta monstre per Sergio Aguero. Si parla di 70 milioni per convincere il Manchester City.

12.20 INTER – Continua la trattativa con il Siviglia per il doppio trasferimento di Jovetic e Banega. Queste le parole del presidente Josè Castro a ‘Il Messaggero’: “È vero che siamo interessati a Banega, ma al momento abbiamo solo iniziato a parlare e vedremo cosa succederà. Il giocatore vuole noi, ma dobbiamo raggiungere un accordo con l’Inter e proseguire la trattativa con la società nerazzurra”. Su Jovetic: “Stiamo cercando di fare un grande sforzo per trattenerlo, ma non alle condizioni inizialmente pattuite. È una trattativa che si cuoce a fuoco lento”.

12.10 VERONA – Il club gialloblu è alla ricerca di un attaccante e il profilo giusto potrebbe essere il giovane brasiliano Leandrinho del Napoli. I due club si stanno accordando per un prestito del giocatore.

12.00 ROMA – Kostas Manolas e Leandro Paredes sono ormai ai saluti. I due giocatori sono infatti vicinissimi allo Zenit di Roberto Mancini. Un affare che porterà nelle casse giallorosse una cifra complessiva attorno ai 65 milioni di euro. Il club russo ha già l’accordo con Manolas per un quadriennale e presto dovrebbe arrivare anche quello con Paredes, che raddoppierebbe il suo attuale stipendio arrivando a 3,5 milioni.

11.55 UDINESE – sono tante le pretendenti per Silvan Widmer. Lazio, Atalanta e Sampdoria

11.40 PSG – importanti parole di Marco Verratti alla Gazzetta dello Sport “Premesso che non devo andare via a tutti i costi, voglio vedere se stavolta fanno davvero una grande squadra. Nel caso, sarò contento di restare. Ogni anno lo dicono, ma poi abbiamo visto i risultati. Le promesse non bastano. Se invece il PSG, con Henrique, mantiene quello che dice, allora sarò ben contento”

11.25 MANCHESTER UNITED – secondo il Daily Mirror, Wayne Rooney sta cercando un club dove trasferirsi

11.15 CHELSEA – secondo il London Evening Standard è ormai prossimo l’acquisto di Tiemoue Bakayoko. Al Monaco andranno 40 milioni

11.00 LAZIO – secondo Il Messaggero è fatta per l’arrivo di Fabio Borini. Prestito con obbligo di riscatto a 4,5 milioni

10.42 NAPOLI – secondo il Mattino non ci sono ancora le condizioni per il passaggio del portiere Luigi Sepe al Benevento

10.20 LAZIO – secondo Il Messagero Lucas Biglia potrebbe anche restare in biancoceleste. La trattativa con il Milan è ancora bloccata

10.03 SPAL – ha parlato il ds Davide Vagnati a TMW Radio  “Mattiello è un ragazzo che stiamo seguendo, tra le parti c’è già l’accordo. Oikonomou ci piace”

9.50 ROMA – secondo la Gazzetta dello Sport i giallorossi sono vicinissimi all’acquisto di Karsdorp, terzino del Feyenord

9.45 NAPOLI – in attesa dell’incontro tra Pepe Reina e il Presidente Aurelio De Laurentis, gli azzurri si interessano al portiere brasiliano della Juventus, Neto

9.35 CROTONE – la squadra calabrese ha praticamente chiuso per l’acquisto del difensore del Botafogo, Emerson Santos. Si avvicina anche Ante Budimir e sarebbe un ritorno

9.23 INTER – sempre alla Gazzetta dello Sport ha parlato Luciano Spalletti “Io sono l’Inter, la Champions obiettivo minimo”

9.15 MILAN – ha parlato Marco Fassone alla Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Donnarumma “Siamo ancora qui, in attesa, non troppo lunga, di una serie di cose. Stiamo lavorando per arrivare al 3 luglio, con qualche certezza in più”

9.00 ARSENAL – apriamo il nostro live con una notizia scoppiettante dalla Francia. L’Equipe apre con il titolo “Lacazette-Giroud il grande scambio”. Ipotesi scambio tra le due punte di Arsenal e Lione

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version