Seguici su

Canoa

Canoa slalom, Coppa del Mondo 2017: a Praga Stefanie Horn in grande forma, ok anche Raffaello Ivaldi nel C1

Pubblicato

il

Stefanie Horn, Clara Giai Pron, Raffaello Ivaldi e Roberto Colazingari. Dopo i tre della mattina nel K1 maschile, altri quattro azzurri accedono alle semifinali della tappa di Coppa del Mondo in corso a Praga.

Nel K1 femminile la vicecampionessa d’Europa in carica conferma di vivere uno straordinario momento di forma vincendo la prima run di qualificazione con una prova superlativa. Dentro insieme a Horn anche Clara Giai Pron, autrice del 17° tempo. Eliminata invece Chiara Sabattini, artefice di troppe sbavature sia nella prima che nella seconda batteria.

Buone notizie anche dalla canadese dove Raffaello Ivaldi chiude settimo (zero penalità) a poco più di due secondi dallo slovacco Alexander Slafkovsky. Ha dovuto aspettare la seconda manche invece Roberto Colazingari, secondo e bravo a strappare uno degli ultimi dieci posti a disposizione. Troppo lento infine Stefano Cipressi, il veterano azzurro deve subito abbandonare i sogni di gloria nella prova individuale. Domani dalle 9.00 si torna in acqua.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità