Calcio

Champions League 2018-2021, Sky acquista i diritti tv per tre anni! Tutte le partite in diretta tv e streaming, battuta Mediaset. C’è anche l’Europa League!

Pubblicato

il

Sky è tornata ad acquistare i diritti televisivi della Champions League di calcio e manderà in onda la massima competizione continentale dal 2018 al 2021! Il network ha firmato un accordo triennale con la UEFA e potrà così tornare a trasmettere in Italia il meglio del calcio internazionale dopo che nelle ultime stagioni era stata Mediaset ad averne la possibilità.

Il Biscione ha deciso di non svenarsi di nuovo e Sky ha prontamente vinto il bando che prevede anche la trasmissione dell’Europa League, la seconda competizione europea per importanza. Addirittura 7 squadre italiane saranno coinvolte sugli schermi dell’emittente satellitare per un totale di oltre 340 partite di altissimo livello tecnico!

Gli incontri di cartello saranno trasmessi in 4K HDR e grazie a Sky Q, il box multipiattaforma che sbarcherà in Italia all’inizio del prossimo anno, l’esperienza sarà ancora più interattiva. Per quanto riguarda la stagione che inizierà a settembre, invece, sarà ancora Mediaset a trasmettere la Champions League sui canali a pagamento di Premium e in chiaro su Canale 5 quando lo desidererà (semifinali e finale obbligatorie per decreto legge).

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version