Seguici su

Calcio

Confederations Cup 2017, Messico-Nuova Zelanda: le probabili formazioni. Hernandez e Jimenez contro la difesa arcigna degli All Whites

Pubblicato

il

Sarà già decisiva la sfida valida per il gruppo A della Confederations Cup 2017 tra Messico e Nuova Zelanda, che andrà in scena domani, mercoledì 21 giugno, alle ore 20.00 allo Stadio Olimpico Fist di Soci. Gli americani sono reduci da un pareggio conquistato in extremis al termine di un match rocambolesco contro il Portogallo e hanno già dimostrato di poter tranquillamente ambire al passaggio del turno, mentre gli All Whites sono incappati in una pesante sconfitta contro i padroni di casa della Russia e hanno bisogno di un successo per sperare ancora di qualificarsi alle semifinali.

Il ct messicano Juan Carlos Osorio sembra orientato a confermare l’undici iniziale che ha ben figurato col Portogallo e si affiderà alla coppia formata da Reyes e dal romanista Moreno davanti al portiere Ochoa, con Salcedo e Layùn sulle corsie laterali. Herrera sarà il metronomo del centrocampo con Guardado e Dos Santos mezz’ali, mentre Vela e il Chicharito Hernandez giocheranno a supporto della punta centrale Jimenez.

Il tecnico neozelandese Anthony Hudson, invece, dovrebbe puntare ancora sulla solidità difensiva del suo 5-3-2 con Marinovic tra i pali, Boxall, Durante e Smith al centro della difesa, Colvey e Wynne sugli esterni. Rojas agirà in cabina di regia accanto a McGlinchey e Thomas, mentre le due punte saranno Barbarouses e Wood, ai quali sarà affidato il compito di mettere in difficoltà la retroguardia messicana con la loro fisicità.

Ecco le probabili formazioni del match tra Messico e Nuova Zelanda:

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Moreno, Reyes, Layùn; Guardado, Herrera, Dos Santos; Vela, Jimenez, Hernandez. All.: Osorio.

NUOVA ZELANDA (5-3-2): Marinovic; Colvey, Boxall, Durante, Smith, Wynne; McGlinchey, Rojas, Thomas; Barbarouses, Wood. All.: Hudson.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter ConfedCup 2017

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità