Calcio
Europei Under21 2017: Italia-Repubblica Ceca. Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo e la Diretta Streaming
Oggi pomeriggio l’Italia torna in campo agli Europei Under21 2017 di calcio. Gli azzurrini, reduci dalla bella vittoria all’esordio contro la Danimarca (2-0 con reti di Pellegrini e Petagna), sfideranno l’arrembante Repubblica Ceca che al debutto è stata sconfitta dalla Germania.
I ragazzi di Gigi Di Biaggio vanno a caccia dei tre punti, fondamentali per il primo posto nel Gruppo C e per la qualificazione alle semifinali del torneo. Dall’altra parte, però, Schick e compagni devono assolutamente vincere per mantenere vive le speranze di passaggio del turno e per non dover abbandonare anzitempo la manifestazione.
L’Italia parte con tutti i favori del pronostico ma non dovrà sottovalutare l’avversario che può vantare delle buone individualità. Donnarumma, Berardi, Bernardeschi sono solo alcuni dei fenomeni di cui è infarcita la nostra Nazionale, tra le grandi favorite per la vittoria finale.
Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari di Italia-Repubblica Ceca, seconda partita degli azzurrini agli Europei Under21 2017. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito internet della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MERCOLEDÌ 21 GIUGNO:
18.00 Italia vs Repubblica Ceca