Calcio

Europei Under21 2017, Lorenzo Pellegrini: “Abbiamo ancora possibilità per passare il turno. Vincendo 3-1 contro la Germania andiamo in semifinale”

Pubblicato

il

Dopo la cocente sconfitta 3-1 nel secondo incontro del gruppo C degli Europei Under21, l’Italia deve voltare pagina e cercare di compattarsi e mettere nel prossimo incontro di sabato 24 giugno con la Germania (ore 20.45, ‘Cracovia Stadium’– diretta su Rai 1) il meglio possibile per sperare in una qualificazione molto complicata.

Gli Azzurrini, infatti, otterrebbero la qualificazione per le semifinali da prima del raggruppamento battendo 3-1 i tedeschi o con almeno tre gol di scarto. In alternativa, dovranno sempre vincere, con qualsiasi risultato, ma sperare che i cechi non superino la Danimarca

Cerca di pensare positivo Lorenzo Pellegrini, tra i protagonisti del primo incontro con i danesi ed autore di un gol eccezionale in rovesciata:Abbiamo ancora la possibilità di passare il turnosottolinea in conferenza stampa il centrocampistaSappiamo che dipende da noi perché vincendo 3-1 saremmo sicuri della qualificazione. Da parte di tutti noi c’è una voglia incredibile di andare avanti in questo torneo.

Tornando sulla prestazione sottotono della squadra di ieri, il calciatore dell Sassuolo ha dichiarato: “In campo mi sentivo benissimo. E’ vero che abbiamo commesso alcuni errori, ma abbiamo creato almeno 7/8 occasioni, mentre loro hanno segnato tre gol facendo tre tiri in porta. Dovevamo essere più cinici e cattivi e con la Germania non dovremo commettere gli stessi errori, anche perché è la nostra ultima chance per andare avanti”.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Lorenzo Pellegrini

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version