Calcio

Europei Under21 2017, Spagna-Serbia: le probabili formazioni. Turnover tra le Furie Rosse, balcanici con l’11 migliore possibile

Pubblicato

il

E’ con uno spirito diverso che la Spagna e la Serbia interpreteranno quest’ultimo incontro del girone B allo Stadion Polonii Bydgoszcz. Le Furie Rosse già certe della qualificazione alle semifinali, grazie a due successi in altrettanti incontri ottenuti contro Macedonia e Portogallo. Situazione molto diversa per i balcanici dal momento che nei due incontri precedenti sono riusciti ad ottenere un solo punto, pareggiando 2-2 all’ultimo secondo contro i cugini macedoni. Sul fronte formazione è verosimile che Celades adotti un sostanzioso turnover cercando di far rifiatare i giocatori maggiormente impiegati mentre Lalatovic non potrà che schierare l’11 migliore possibile per una partita che vale tutto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Spagna (4-3-3): epa Arrizabalaga; Bellerín, Ordriozola, Vallejo, Jonny; Denis Suarez, Soler, Oyarzabal; Williams, Mayoral, Merino.

Serbia (4-2-3-1): Milinkovic; Gajic, Milenkovic, Jovanovic, Antonov; Grujic, Maksimovic; Gacinovic, Cavric, Zivkovic; Djurdjevic.

 

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo twitter Uefa

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version