Formula 1

F1, GP Canada 2017: come seguire Live e guardare in Diretta Streaming e tv le prove libere di venerdì 9 giugno a Montreal

Pubblicato

il

Dopo l’emozionante gara di Montecarlo che ha regalato il successo a uno scatenato Sebastian Vettel, il Circus della Formula Uno è pronto a ripartire. Il Mondiale F1 2017 farà tappa a Montreal per disputare il GP del Canada 2017, prova determinante per il prosieguo della stagione: la gara della Foglia d’Acero ci dirà moltissimo in ottica classifica generale visto che la Ferrari di Vettel ha 25 punti di vantaggio su Lewis Hamilton, un margine davvero interessante che la Mercedes proverà a ricucire in parte nel circuito semicittadino del Nord America.

Il nuovo capitolo dell’affascinante duello tra le Rosse e le Frecce d’Argento scatterà già dal turno di prove libere di venerdì 9 giugno quando ne capiremo di più sui valori in pista e sulle reali potenzialità delle vetture. Due sessioni a disposizione dei piloti che potranno prendere confidenza con uno dei tracciati più storici del Mondiale, celebre per il Muro dei Campioni dove i più grandi si sono schiantati.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari delle prove libere del GP del Canada 2017 valido per il Mondiale di Formula Uno. Le prove libere saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 (diretta streaming grazie a Sky Go) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Canada sono indietro sei ore rispetto a noi).

 

VENERDI’ 9 GIUGNO:

16.00-17.30         Prove libere 1

20.00-21.30         Prove libere 2

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DEL GP DEL CANADA

 

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version